Per il pacchetto sto usando multiupload tra 1 secondo lo carico... per i link sostitutiti troverai link alternativo
Visualizzazione stampabile
ora ho fatto tutto anche con il laucher mi è comparsa una finestra al riavvio com scritto completa il l'azione con:
Agile look free oppure VTL.Laucher....cosa seleziono?
seleziona vtl, una volta fatto ciò devi crackkare la barra se vuoi che la rom sia completa al 100%, cmq per questo ho una guida che ho postato in basso nella prima pagina. Cmq se hai problemi sono qua fino alle 7:15 ...
OK sto ricaricando la rom
Tutta la rom minuto per minuto
ok si sta riavviando
ok sto entrando :)
Problemi: l'app agile free nn c'è, La Galleria 3d non si installa mi da errorre e il nuovo upload del pacchetto nn si apre il file video.apk
quando riuppi la rom?? :'(
Ciao La nuova rom che hai postato non parte Legacy+rom+lite, e il pacchetto in fase di estrazzione ha il file video.apk danneggiato
Jail ho provato a mettere ora la rom che hai postato ma niente dopo che la flesha non si accende..
Ho installato la tua rom non quella postata stamane che nn funge la quella di ieri cioè la Magic Legacy rom lite(senza Agile lock), tutto ok poi mi sono scaricato da snapz market agile lock (c'e' anche agile lock full) e sono riuscito ad installare la tua barra. mi sono accorto che Agile lock free lo installa quando vai ad installare il tuo file signedoriginale(1).apk e quindi dopo ho dovuto disinstallare agile lock scaricato da me, rimanendo solo agile lock free ed impostandolo all'avvio come predefinito.Ora mi appare tutto come la tua 5° foto della rom.
PROBLEMI:
1) Quando dalla home faccio partire per esempio la fotocamera e poi la spengo, sparisce la tua barra (5°Foto) e devo agire su suspend o devo andare in risparmio batteria oppure riavviare per farla ricomparire.E' normale?
2) Siccome la rom è quella indicata sopra nn funziona la galleria 3d, l'ho scaricata da pistoneone dal pack app originali e l'ho installata. Tutto OK.
3) Ancora scompattando il pacchetto+extra c'è l'errore sul file video.apk(ma è solo un player video?) e nn posso installarlo. (puoi postare sollo quello?)
4) il Facebook che hai messo non si installa ma nn è un problema basta scaricarlo.
PER IL RESTO TUTTO OK ROM SEMBRA VELOCE NEL CARICAMETO, GRAFICAMENTE( é CHE TE LO DICO A FARE) VERAMENTE BELLA.(unica cosa che nn mi piace è quel no service)
FUNZIONA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a me non va proprio... schiaccio upgrade e quando finisce il tab rimane nero e non fa niente!
ti prego jail dammi una mano! o.o
Secondo me il problema non deriva dalla rom ma da qualcosa che si guasta durante il trasferimento su internet. Posso provare a farla faricare da terzi, magari e il mio router che non va.... Anche la prima rom l ho flashiata tranquillamente, mentre quella che ho messo sul net non andava....(ed era la stessa che ho messo a disposizione)
Per la barra e normale che indichi quell errore, non e collegata tramite chiavetta 3g.... provo quindi a riupparla, da un altro server compattandola in zip con un altra linea ... sperando che vada tt bn :'(... per il discorso della galleria e normale che faccia cosi tu hai scaricato la versione test 2, quella che uso per fare gli esperimenti.. ;) purtroppo questi errori mi stanno rallentando :'( x la prossima rom avevo intensione di sostituire la barra delle notifich insieme alla tastiera, completando finalmente tutte le icone.
prova a riupparla però compressa in file zip o rar... magari è quello il problema ;)
calcola l'MD5 del file che carichi, così poi chi scarica il file può calcolarlo a sua volta e se sono diversi sa già prima di perdere tempo a flashare che il file è corrotto. L'MD5 è una stringa alfanumerica che in pratica caratterizza univocamente il file: se è cambiato anche un solo bit trovi un hash differente. Ci metti pochi sencondi a calcolarlo con un qualsiasi programmino che trovi in rete (come quello che ti avevo suggerito ma ci sono anche gli UnxTools... e su Linux è presente di default in tutte le distro) e poi lo metti sul sito sotto il link per scaricare il file.
ciao a me il primo errore non succede uso la fotocamera tranquillamente e quando premo il lock va tutto ok!!
Mentre per la galleria 3d basta andare anke sul snappz market e la trovi li!!
Invece per il video ho scaricato mx video player pro sempre da snappz market!!
Facebook ho fatto come te!!
Jail ora pero oltre ad uscirmi la lock modificata mi esce prima la normale e poi quella modificata?c'è qualke impostazione per non far piu uscire la prima lock quella originale?
Cmq e' proprio cosi quando si installa la tua barra si installa anke agil lock!!
Per il resto le prime impressioni e' una vera bombaaaaaaaaaaaa!!!!!
E' davvero bellissima!!!
no e' la magic,pke ho letto ke questa non partiva,poi tu hai pubblicato che con la vecchia hai risolto e mi sono messo ank'io a installare tutto!!
L ho usata per un bel po e va davvero bene!!!!!e' troppo una figata!!!anke il snappz market tante applicazioni davvero belle!!
Ok anche a me funziona bene la magic anche se per far funzionare tutto è un poco laboriosa da installare. .Speriamo in una nuova rom, con questa grafica molto bella.
P.S. Jail ma se il 3g attualmente non funziona perchè non ti basi sulla 4 di gex cioè senza 3g, perchè penso che con il 3g si consuma solo batteria
ragazzi ce la fate a postarmi quella funzionante? la Magic giusto??
nessuno? :(
Attualmente ho passato la rom a mio cugino che è un ingegnere informatico, ovviamente potrà ispezionare la rom quando sarà libero :), comunque sto creando un'altra rom basata su quella di fabbrica molto più stabile e accattivante di quella che utilizzate adesso!! Mettiamola così, preferisco concentrarmi sul perfezionamento di una rom anzicchè prenderne un'altra e partire da zero!! un'altra cosa, aggiornerò tutto una volta arrivato a casa, purtroppo mi trovo fuori sede fino a venerdì. Per la barra posso dirvi che è normale..
salve, come mai non ci sono più aggiornamenti?
tipo modulo Bluetooth e gps o altro............
AVVISO PER TUTTI I CUOCHI/CREATORI DI FWHo notato che nelle vostre rom vengono integrati alcune app a pagamento...per favore per le prossime release evitate di integrare app che non sono scaricabili gratuitamente dal market ufficiale android.
Ciao moss20 questa rom è obsoleta dato che si è evoluta nella ace rom. Se vuoi puoi cancellare tutto. Mi scuso per aver trattato argomenti di quel genere.
Cordiali saluti
G. A.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
nessun problema,ho solo avvertito tutti i "cuochi" nel thread delle loro rom più recenti nel caso volessero creare una nuova rom e volessero integrare app a pagamento...