CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

Legacy Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Legacy Rom

    Legacy Rom


    Come da progetto, ho continuato a modificare la rom, ottenendo risultati che a mio parere sono accettabili.
    Ma come si dice i gusti sono gusti, per cui lascio giudicare a voi...
    Sicuramente avrete notato che il nome è cambiato, perchè ho deciso di chiamarla Legacy?, perchè vorrei trasmettervi la mia eredità, il mio lavoro volto alla comunità.
    Quindi mi rivolgo a tutti i possessori del Mediacom 810c, chiunque voglia migliorare la rom, utilizzare tutto quello che ho modificato, lo faccia, ma lasci il nome.
    Spazziamo via l'operato di una sola persona e condividiamo il sogno
    A causa del poco tempo che ho avuto a disposizione ho preferito definire la rom test rilasciando la beta, la differenza tra la prima e la seconda stà nell' estetica, molto più curata rispetto alla precedente, e nella giunzione di alcuni apk che ritengo molto interessanti.


    Video Legacy rom lite



    Alcune immagini:












    Lavori effettuati

    Legenda :

    + Applicazioni introdotte
    * Modifiche effettuate
    > Da installare separatamente

    App:

    >Adobe Reader - Chi meglio di adobe legge i pdf?
    *Advanced task killer
    *Apk Installer
    *Browser originale (Ho preferito lasciarlo perchè è un'ottimo browser, eventualmente potrebbe essere utilizzato Opera)
    *Calcolatrice originale
    *Calendario
    *Download
    *DSPManager - Utile per regolare l'uscita audio dalle cuffie o dalle casse
    *Email
    ESMonitor di sistema - App utile per la gestione del sistema
    *Extented Control - Serve per configurare i widget, wireles, batteria, luminosità etc
    >Facebook - Per i malati del social
    *Fotocamera - App modificata, riquadro in kevlar e tasti in stile tron legacy
    *Galleria - App modificata, toccato solo lo sfondo
    *Gmail
    Google talk
    *Impostazioni
    Latitude
    Luoghi
    Maps - Le mappe a portata di touch
    Market - Google allo stato puro
    SnappzMarket - Il cugino del market google, da non sottovalutare (aggiornato all' ultima versione)
    +Musica - Proveniente dall' ice cream sandwich 4.0
    Navigatore - Parla da se
    >Note everithing - Note a portata di mano
    >QuickOffice - Documenti e bla bla bla
    >MX Video Player - Riproduce di tutto
    >Tube Mate - Se come me siete amanti di youtube, installatelo!! permette di scaricare i video in alta risoluzione
    Registratore di suoni
    Ricerca
    *Ricerca vocale
    RootExplorer - Serve a cercare documenti nella root (Aggiornato all' ultima versione)
    Tethering GPS
    *VTL.Launcher - Ottimo launcher ma con una marcia in più
    +Anaog Clock Widget - Proveniente dall' ice cream sandwich 4.0, all' interno troverente anche un orologio fatto da me in stile
    tron
    *Bootianimation Moddato
    *Suoni di sistema Moddati
    *Icone in style Tron Legancy
    +File manager HD - Serve a cercare nella root ma senza troppi fronzoli, utile per i meno esperti
    >Pulse - Notizie a portata di touch

    Pacchetto Hacker

    Serve solo a testare la propria rete!!! Non mi assumo nessuna responsabilità sull'uso che ne potreste fare!!

    >Wpa Tester - Contiene quasi tutte le pass preimpostate dei router
    >Analizzatore WiFi + >HiFI Radar - Favoriscono la localizzazione del router.


    *BARRA TRON LEGACY

    Qui occorre fare un elogio a jacock che è riuscito a signare l'apk che avevo modificato.
    Questo apk bisogna istallarlo separatamente!!, ma per questo ho preparato una guida con le foto, quindi nessun problema.




    Attenzione da qui in poi si fa seriamente, seguite bene la guida se non volete ripetere l'operazione!!, io da smanettone ho flaschiato il tablet una marea di volte e non ho avuto mai problemi anche quando ho combinato casini!! Ma non si sa mai ....
    Ovviamente sapete tutti la solita ramanzina sul fatto che non mi assumo nessuna responsabilità e bla bla bla...

    1)Se non avete installato i driver del tablet installateli. Questi sono reperibili sul sito della Mediacom.

    2)Spegnere il tablet e premere simultaneamente il tasto del volume meno + quello dell'accensione mentre inserite il cavo usb


    3)scaricare questo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service scompattatelo sul desktop utilizzando la sua cartella!! Quindi non va sfuso!!

    4)Cliccate su l'exe. (rk)

    4)Una volta che il tab è riconosciuto formattate la memoria interna del tablet. ----> FORMATTA

    5)Scaricate questo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service e scompattate il file ripetendo la stessa operazione che avete utilizzato con l'rk precedente.

    6)Scaricare la rom da qui http://www.multiupload.com/9SRMSL3ND9, cliccate sull'exe "rk"e installate la rom lite attraverso ---->UPGRADE

    ATTENZIONE!Per favorire l'installazione ho deciso di ridimensionare la rom, adesso l'operazione richiede 00:08:36.974 minuti ad upgrade avviato!!
    Se il processo è andato a buon fine dovete riavviare la rom scegliendo vtl launcher come launcher predefinito.(Può capitare che lo schermo rimanga nero perchè ancora non si è scelto il launcher per questo consiglio di riavviare una volta scelto)


    7)Scaricate il pacchetto con tutte le app da qui http://www.multiupload.com/FNHTO1IDZA (da installare in un secondo momento, per ora interessa solo crackkare la barra)

    All' interno troverete la cartella barra + crack, con la nostra barra in stile tron, che secondo me è il fiore all'occhiello dell'intera rom!!

    Guida con le img:



    Collegare il tablet al pc e trasferire il file apk che si trova dentro la cartella "barra + crack" dentro la root ( potete inserirlo sia nella memoria interna che in quella esterna non fa alcuna differenza, io l ho messo nella memoria interna)
    Adesso che il file si trova all' interno sconnettiamo il cavo usb




    Avviamo agile lock free e settiamolo, se non avete riavviato dopo l'installazione della rom può capitare che questo crashi ma non ci sono problemi fa tutto parte del trucco!! è un bug che ci permette di installare la nostra barra..



    Se avete completato l'operazione precedente toccando next durante il primo utilizzo aprite root explorer ed eseguite la stessa operazione che vedete nelle immagini!!
    es:root explorer-->system-->app-->originale.apk(teniamo il dito fisso per far comparire le opzioni)-->delete-->spegni




    Finalmente siamo alla fine!! avviamo File Manager HD-->clicchiamo il tasto verde-->installiamo la nostra barra-->avviamola (la prima volta crasha sempre!! infatti vi segnalerà che VTL ha avuto un arresto)-- avviamo nuovamente la barra e clicchiamo start!!

    Adesso quando premete il tasto per mandare il tablet in modalità di blocco o risparmio energia al suo riavvio vi ritroverete la barra in versione tron

    Se vi è piaciuta la rom cliccate su thanks ...
    Ultima modifica di jailstyle; 06-11-11 alle 06:08

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jailstyle per il post:

    gexking (04-11-11),otticus (05-11-11),thelupoide (13-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    in download

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi puoi dire da quale rom sei partito? avevi parlato della gex 3.0... Mi preoccupa soprattutto la batteria visto uso le gex2.7 ed è perfetta.
    Ciao e grazie per quello che stai facendo.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikipel Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire da quale rom sei partito? avevi parlato della gex 3.0... Mi preoccupa soprattutto la batteria visto uso le gex2.7 ed è perfetta.
    Ciao e grazie per quello che stai facendo.
    Si mi sono rifatto alla 3.0, non ho usato la 2.7 perchè per adesso sono a lavoro insieme ad un informatico che sta cercando di rendere il software compatibile con le chiavette... Quindi confidiamo in una possibile patch così evitiamo il flash per ogni cosa
    Ultima modifica di jailstyle; 04-11-11 alle 12:35

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jailstyle per il post:

    rikipel (04-11-11)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    grande jail!
    davvero ben fatta complimenti!!
    che dici di introdurre anche tu l'ext3 come pistone?
    in una prossima release si intende

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoker46 Visualizza il messaggio
    grande jail!
    davvero ben fatta complimenti!!
    che dici di introdurre anche tu l'ext3 come pistone?
    in una prossima release si intende
    Grazie , se dovessi introdurre un file system sicuramente sceglierei Ext4 o ReiserFS, la prossima rom sarà sicuramente dotata di un file system differente .... Per le icone, mi dispiace molto, purtroppo nelle versioni che ho testato alcuni apk smettevano di funzionare anche se signati e non ho potuto realizzarle tutte dello stesso colore!! un vero peccato!! anche perchè ho impiegato giorni per smontare la rom con i vari apk e convertire i png nella stessa misura ...

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io Ho cercato di installare la tua rom, il programma flash carica la rom la verifica, tutto ok ma poi nel tablet nn succede niente, non si accende e non esce la scritta formatting data ect....Ho fatto la sequenza che descrivi tu per 2 volte ma niente.

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Io Ho cercato di installare la tua rom, il programma flash carica la rom la verifica, tutto ok ma poi nel tablet nn succede niente, non si accende e non esce la scritta formatting data ect....Ho fatto la sequenza che descrivi tu per 2 volte ma niente.
    Quoto jail a me nemmeno parte Stavo impazzendo poco fa che non mi si accendeva...

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Quoto jail a me nemmeno parte Stavo impazzendo poco fa che non mi si accendeva...
    Tranquilli basta spegnere e riaccendere il tab a me è partita!! se volete rifaccio il flasch con un video

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Io Ho cercato di installare la tua rom, il programma flash carica la rom la verifica, tutto ok ma poi nel tablet nn succede niente, non si accende e non esce la scritta formatting data ect....Ho fatto la sequenza che descrivi tu per 2 volte ma niente.
    Quando verifica la rom clicca su restore e vedrai il quadrato giallo effettuare un caricamento!! è impossibile che non vada !! oggi con quella rom ho flaschiato almeno 6 o 7 volte perchè ho modificato diversi aspetti ...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy