Visualizzazione stampabile
-
Allora devi spuntare oltre a quelli già spuntati inizialmente solo system però lo devi selezionare il file system... si seleziona dal pulsante con 3 puntini, ti si apre una finestra e devi selezionare il file system presente dentro la cartella v4. dopo premi aggiorna ed è fatto.
Edit: fate così e non vi si blocca nel robottino... A me funziona !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Allora devi spuntare oltre a quelli già spuntati inizialmente solo system però lo devi selezionare il file system... si seleziona dal pulsante con 3 puntini, ti si apre una finestra e devi selezionare il file system presente dentro la cartella v4. dopo premi aggiorna ed è fatto.
Edit: fate così e non vi si blocca nel robottino... A me funziona !!
Ok Grazie funziona, infatti nella cartella non c'è il file loader
-
Quote:
wshumi
Ok Grazie funziona, infatti nella cartella non c'è il file loader
Grazie mille Fintematic, ora credo di aver aggiustato bene la guida, però mi sono accorto di una mancanza notevole (risolvibile)... :( trovate tutto nella prima pagina
-
PERCHè è IN FASE DI PROVA. E BISOGNA MIGLIORARLA.. rikipel
-
Quote:
fabietto.
PERCHè è IN FASE DI PROVA. E BISOGNA MIGLIORARLA.. rikipel
RICORDATEVI di cambiare il build.prop!!!!solo con quello si può definire una vera GeXRoM!! :D
-
Quote:
gexking
Grazie mille Fintematic, ora credo di aver aggiustato bene la guida, però mi sono accorto di una mancanza notevole (risolvibile)... :( trovate tutto nella prima pagina
Fatto tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da gexking
Di nulla gex :D e sostituito il file.. bella rom.. la migliore al momento...
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
-
Ottimo lavoro gex :)
Invece per qutti quelli che aggiornano, state tranquilli, la rom non si blocca!! capisco che vi cagazzate ogni volta che fate un aggiornamento, però il procedimento è quello hahahahahaha (sono sicuro che gex testa le sue rom prima di propinarle a voi, come facciamo tutti del resto!! )
-
Gran bella rom COMPLIMENTI L'unica cosa che manca purtroppo è questo rompiballe di bluethoot, perchè sia con internet e sia per il gps tutto ok.
GRANDE GEX