CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Quale tastiera e mouse comprare per il nostro tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale tastiera e mouse comprare per il nostro tablet?

    Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto,io avrei bisogno di comprare tastiera e mouse per il nostro tablet mediacom 810c,ora vorrei capire se ad esempio un adattatore con piu porte usb per collegare sia la tastiera e sia il mouse funziona?cioe' il tablet lo riconosce?oppure se compro una tastiera della mediacom con anke il mouse in un unica chiavetta usb wireless,il nostro tablet la riconosce?spero in vostri consigli e aiuti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualkuno ha qualke consiglio??ho provato una tastiera e mouse della trust ma non la riconosce...cioe' penso non riesca ad installare i driver!!qualkuno sa se ci sarebbe un modo per riuscirla a far funzionare??

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waiat Visualizza il messaggio
    Qualkuno ha qualke consiglio??ho provato una tastiera e mouse della trust ma non la riconosce...cioe' penso non riesca ad installare i driver!!qualkuno sa se ci sarebbe un modo per riuscirla a far funzionare??
    Probabilmente la tua tastiera non è compatibile è non mi risulta si possano installare driver per le testiere (magari vengo smentito)
    Gli hub usb non funzionano quindi devi necessariamente comprare una tastiera e mouse che funzionino in wifi.
    Io personalmente uso tastiera e mouse logitech con sistema Logitech Unifying che scollego dal pc e collego al tab all' occorrenza senza problemi.
    Se ti piace questa Logitech® Wireless Touch Keyboard K400 a me sembra bella
    Ciao
    Pistoneone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pistoneone per il post:

    gexking (08-11-11)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Probabilmente la tua tastiera non è compatibile è non mi risulta si possano installare driver per le testiere (magari vengo smentito)
    Gli hub usb non funzionano quindi devi necessariamente comprare una tastiera e mouse che funzionino in wifi.
    Io personalmente uso tastiera e mouse logitech con sistema Logitech Unifying che scollego dal pc e collego al tab all' occorrenza senza problemi.
    Se ti piace questa Logitech® Wireless Touch Keyboard K400 a me sembra bella
    Ciao
    Pistoneone
    Sto proprio pensando di comprare la logitech k400.
    Qualcuno di voi l'ha già provata? Funziona?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sono rimasto incuriosito dalla possibilità di utilizzare tastiera e mouse sulla nostra piccola belva e oggi, dopo aver installato ics con la rom di Christian Troy, ho provato una tastiera che uso sul pc della keyteck.
    Spettacolo!!!!!!!
    Connesso il piccolo ricevitore usb l'810 ci ha pensato un attimo e dopo ho visto il cursore del mouse che si muoveva nello schermo. La tastiera è perfettamente funzionante in quick office.......che dire.....questo giocattolino mi stupisce sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Probabilmente la tua tastiera non è compatibile è non mi risulta si possano installare driver per le testiere (magari vengo smentito)
    Gli hub usb non funzionano quindi devi necessariamente comprare una tastiera e mouse che funzionino in wifi.
    Io personalmente uso tastiera e mouse logitech con sistema Logitech Unifying che scollego dal pc e collego al tab all' occorrenza senza problemi.
    Se ti piace questa Logitech® Wireless Touch Keyboard K400 a me sembra bella
    Ciao
    Pistoneone
    pistone, ma sei certo che funzioni sull'810c? o è soltanto questione di bellezza? grazie

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho tastiera e mouse della microsoft wireless (versione 800)..secondo voi se collego tramite adattore (usb ricevitore) al tab mi funzionano?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @SimoCnt perchè non provi direttamente? Saremo curiosi anche noi che non disponiamo di tastiere wifi

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    appena provato ragazzi...funzionano e pure bene!
    comodissimo da usare con tastiera e mouse
    magari ad inizio post potete disporre una lista dei kit che funzionano con il tablet..

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho appena provato con mouse wifi e funziona. Domanda è possibile usare sia mouse che tastiera contemporaneamente? Sdoppiando con un adattatore la porta USB?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy