Visualizzazione stampabile
-
App su mediacom 810c
Salve ragazzi, volevo un informazione.
Ho visto che su internet c'e' il sito del market android. Ma è il market ufficiale di android giusto?
Se così, si possono scaricare dal pc le app per poi installarle in secondo momento nel tablet, dato che non dispone del market android ufficiale?
-
Non si possono scaricare sul PC. Nel sito del market (che è ufficiale) previo ingresso con username e password le puoi "prenotare" e appena accendi il tablet queste vengono installate in automatico. Magari ci fosse il modo di scaricare direttamente l'apk, si potrebbe rinunciare al market (con tutta la zavorra delle app connesse) sul tablet è installare solo le applicazioni che ci interessano.
-
Ascolta, grazie innanzitutto. Ma vorrei capire meglio il discorso. Cioè in che senso prenotare e poi installate in automatico sul tablet, come vengono riconosciute dal tablet le app scaricate sul pc. E inoltre scusa ancora, ma il market che c'è in questo dispositivo contiene app non in italiano, potresti dirmi se si può installare il market ufficiale o qualcosa di simile? Ah dimenicavo, ma il market sul tablet è l'unico modo per scaricare e installare le app, oppure si possono prendere app sul pc e poi portarle sul tablet? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
apppound
Ascolta, grazie innanzitutto. Ma vorrei capire meglio il discorso.
Beh, Android è in realtà un enorme progetto di schedatura e di indottrinamento degli utenti che vengono istruiti a comportarsi da bravi consumatori diligenti, come tanti bravi robottini (hai presente il logo? Ecco, quello sei tu) alla mercè dei produttori di software e di Sua Maestà Imperiale Google.
L'ho scritta come una battuta, ma temo sia la realtà.
Come brave pecorelle, siamo schedati tramite email (mi raccomando, il numero di cellulare per recuperarla in caso di problemi...), e non proprietari di ciò che si è pagato (le apps) che possono essere revocate a comando e a piacere del distributore.
-
Qualcuno sa come installare l'APPS MEDIOLANUM? il market (sia 2.xx che 3.xx) mi indica trovate 3 ma ne visualizza 2 (in spagnolo) e dal sito market , mi dice che per il smartpac810c non è compatibile... forse perchè non sa neanche cosa sia il 810c... Idee?