CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App su mediacom 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App su mediacom 810c

    Salve ragazzi, volevo un informazione.
    Ho visto che su internet c'e' il sito del market android. Ma è il market ufficiale di android giusto?
    Se così, si possono scaricare dal pc le app per poi installarle in secondo momento nel tablet, dato che non dispone del market android ufficiale?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Non si possono scaricare sul PC. Nel sito del market (che è ufficiale) previo ingresso con username e password le puoi "prenotare" e appena accendi il tablet queste vengono installate in automatico. Magari ci fosse il modo di scaricare direttamente l'apk, si potrebbe rinunciare al market (con tutta la zavorra delle app connesse) sul tablet è installare solo le applicazioni che ci interessano.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ascolta, grazie innanzitutto. Ma vorrei capire meglio il discorso. Cioè in che senso prenotare e poi installate in automatico sul tablet, come vengono riconosciute dal tablet le app scaricate sul pc. E inoltre scusa ancora, ma il market che c'è in questo dispositivo contiene app non in italiano, potresti dirmi se si può installare il market ufficiale o qualcosa di simile? Ah dimenicavo, ma il market sul tablet è l'unico modo per scaricare e installare le app, oppure si possono prendere app sul pc e poi portarle sul tablet? Grazie.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apppound Visualizza il messaggio
    Ascolta, grazie innanzitutto. Ma vorrei capire meglio il discorso.
    Beh, Android è in realtà un enorme progetto di schedatura e di indottrinamento degli utenti che vengono istruiti a comportarsi da bravi consumatori diligenti, come tanti bravi robottini (hai presente il logo? Ecco, quello sei tu) alla mercè dei produttori di software e di Sua Maestà Imperiale Google.

    L'ho scritta come una battuta, ma temo sia la realtà.
    Come brave pecorelle, siamo schedati tramite email (mi raccomando, il numero di cellulare per recuperarla in caso di problemi...), e non proprietari di ciò che si è pagato (le apps) che possono essere revocate a comando e a piacere del distributore.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come installare l'APPS MEDIOLANUM? il market (sia 2.xx che 3.xx) mi indica trovate 3 ma ne visualizza 2 (in spagnolo) e dal sito market , mi dice che per il smartpac810c non è compatibile... forse perchè non sa neanche cosa sia il 810c... Idee?


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy