Si anch'io
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ragazzi mi serve una mano per cercare di recuperare il config.gz...Ho pensato di recuperarlo dall'unico firmware che fin ora parte sul nostro tablet anche se con problemi di touchscreen e alcune periferiche...il link è questo :Wopadi7-updatev1.0-root-by Lfd.zip.
Il problema è che anche partendo il tab non riesco ad arrivare con il mouse a prendere questo file e metterlo sull'sd..Non c'e un programma preinstallato tipo root explorer per arrivare nella posizione presunta del file e mettendo sull'sd alcuni apk di root explorer questi si installano e prendono i permessi di root ma poi crasha il programma. Secondo voi questo file si recupera anche scompattando il firmware?
E' fattibile da qualcuno di voi?
Grazie
Ma se lo colleghi in usb e usi 'adb pull /proc/config.tgz' non va?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, a cosa serve questo file?
Se è così importante cerco di recuperarlo.
Fatemi sapere
Ciao
Pistoneone
Aggiunta: Sicuri che è presente su altre rom?
il problema è che non ho idea di come si faccia...nel senso che comunque sto utilizzando una macchina virtuale per ubuntu....
Dovrei poter interfacciare il tutto ma il comando adb me lo trova da shell?
il file servirebbe ad avere una base iniziale per compilare ex novo il kernel di android partendo dai sorgenti che hanno pubblicato un paio di giorni fa. Da inesperto ti dico a cosa potrebbe servire...Ad abilitare il modulo bluetooth e la possibilità di applicare qualche modifica piu pesante per i nostri cuochi tipo ad esempio la frequenza della cpu e cosi via...Oltre tutto suppongo potremmo anche ottenere la possibilità di avere drivers per periferiche esterne non ora supportate.
Adb necessita che sul tablet sia abilitato il debug usb vero?