Ma non c'è il rischio che partano entrambi all'avvio creando dei conflitti?
Ryo sta chiedendo quello che stavo per chiedere io![]()
Allora rispondo ad entrambi... No, non c'è questo pericolo, c'è solo un launcher di avvio, se configurato, altrimenti è il o.s. (android) che all'avvio richiede la scelta di quale utilizzare (in questo caso basta memorizzare l'opzione, o di volta in volta ... decidere quale), in presenza di più 'launcher' installati.
Ciao
D@nx (08-11-11)
Ok grazie!
Un'ultima cosa: Come si decide quale Launcher far partire?![]()
Invece a me e capitato alcune volte piu' che altro mentre navigo schermata blu a righe...
Inviato dal mio DATAM803HC
Insomma, se ti dico scegli e installa quello che vuoi... vuol dire che non dovresti avere problemi, android è stato realizzato pensando ad utenti (anche) inesperti, quindi si (chi l'ha progettato) è già posto la tua domanda e la risposta ... fidati.
Se proprio vuoi... o lo definisci come attivo al lancio nelle impostazioni della nuova shell (launcher) che installi... oppure ...ti viene comunque richiesto. Prova... (al massimo se non piace disinstalli)
Ciao
Grazie e scusa la mia ignoranza!![]()
Scusa tu, ovviamente mi associo ...![]()
Una piccola domanda attinente: ma come si fa ad impostare un'applicazione per farla partire in automatico all'avvio? E viceversa ho notato che alcune applicazioni partono in automatico anche se non voglio...come fare a togliere l'esecuzione automatica?