Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppericcardi
Ciao robyxrd, purtroppo i moduli bt e gps non sono presenti nel tablet, quindi sfatiamo questo mito a priori. per quanto riguarda Mediacom, ti garantisco che ricevono una mia mail quasi ogni giorno dell'inizio di ottobre, senza essersi mai degnati di rispondere. Holux (casa seria, non come altre) fornisce i driver per i piu disparati dispositivi, ma purtroppo quelli per linux kernel 2.4 non sono compatibili con android, quindi l'unica via per utilizzare i nostri moduli gps è riuscire ad implementare i driver per una penna bluetooth esternae da li connettere il dispositivo holux (sempre che il tutto venga riconosciuto). è onestamente un lavoraccio, che un gruppo di utenti finali NON DOVREBBERO fare, quando il produttore potrebbe semplicemente fornire maggiore supporto (non credo che chiedere il supporto di un dispositivo bt esterno sia chiedere la luna)...
Ah ah..davvero gli hai mandato un sacco di mail e non ti hanno MAI risposto??!
Io gli avrei gia' telefonato incaxxato dicendo loro che li denuncio per truffa!!! :)
Che poi, a pensarci bene... potrebbe anche essere assimilabile, perche ' sulla scatola c'e' scritto Android 2.3 e non mi sembra che il S.O presente sia Android COMPLETO (o mi sbaglio??)
-
Quote:
Samhain
anche il modulo bancomat funzionerà una volta trovato quel file e potremo far uscire tutti i soldi che vogliamo dalla usb!!! ;)
Ma lo volete capire che il bluetooth e il gps non ci sono??? Manca proprio l'hardware!!!!!
intendevo collegarle trmite usb.. dato che si potrà fare il porting dei driver...
-
Quote:
croccio
intendevo collegarle trmite usb.. dato che si potrà fare il porting dei driver...
ah allora ok ;)
-
Quote:
Samhain
ah allora ok ;)
che poi il fatto della usb è una comodità incredibile! ma se quel cavettto lo dovessi usare su un altro dispositivo smartphone/tablet android, le penne usb sn lette oppure no? perchè se nn vengono lette è una bestia di tablet dato che ho sentito che il 3g col nuovo firmware mediacom va che una meraviglia!
-
Quote:
croccio
che poi il fatto della usb è una comodità incredibile! ma se quel cavettto lo dovessi usare su un altro dispositivo smartphone/tablet android, le penne usb sn lette oppure no? perchè se nn vengono lette è una bestia di tablet dato che ho sentito che il 3g col nuovo firmware mediacom va che una meraviglia!
Ragazzi usiamo questo topic per indicare quali chiavette funzionano e quali no col nuovo firmware!
-
ciao a tutti io non riesco a far funzionare nessuna chiavetta con il mio tablet, ho provato una chiavetta nokia, un hawuei ma nnt.. come possiamo risolvere questo fastidioso difetto?
-
Quote:
MaryG
ciao a tutti io non riesco a far funzionare nessuna chiavetta con il mio tablet, ho provato una chiavetta nokia, un hawuei ma nnt.. come possiamo risolvere questo fastidioso difetto?
Hai aggiornato alla versione di stasera? sembra che adesso le chiavette funzionino!
-
Quote:
MaryG
Hai già aggiornato il firmware con quello rilasciato oggi sul sito mediacom?
(Ops, quasi all'unisono col poster sopra)
-
l'aggiornamento rilasciato da mediacom oggi? xò cm mai non memorizza gli apn?
-
Quote:
MaryG
l'aggiornamento rilasciato da mediacom oggi? xò cm mai non memorizza gli apn?
non lo so un ragazzo nel topic mediacom 810c dice di esserci riuscito con una chiavetta huawei