Visualizzazione stampabile
-
"Sfida 3G"
Sera a tutti, credo che la "sfida 3G" sia molto importante, per me fondamentale, non credo che i cuochi ci stiano dedicando tanto tempo............apro questa discussione per vedere quanti quotano la necessitą di arrivare ad una soluzione per il 3G..............grazie!!!
-
se si riesce a trovare il file config.gz per il nostro tablet credo che il 3g, l'antenna bt, l'antenna gps e altre cose funzioneranno prestissimo ;)
-
Si per me č importante il 3G! dai ragazzi che ce la facciamo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare67
Sera a tutti, credo che la "sfida 3G" sia molto importante, per me fondamentale, non credo che i cuochi ci stiano dedicando tanto tempo............apro questa discussione per vedere quanti quotano la necessitą di arrivare ad una soluzione per il 3G..............grazie!!!
salve anche per me č importante
-
Quote:
croccio
se si riesce a trovare il file config.gz per il nostro tablet credo che il 3g, l'antenna bt, l'antenna gps e altre cose funzioneranno prestissimo ;)
anche il modulo bancomat funzionerą una volta trovato quel file e potremo far uscire tutti i soldi che vogliamo dalla usb!!! ;)
Ma lo volete capire che il bluetooth e il gps non ci sono??? Manca proprio l'hardware!!!!!
-
Forse potrebbe esservi utile questo topic, e magari una lettura qui e qui per chi avesse la possibilitą d provare chiavette huawei (anche se non so quali, io non ne ho nemmeno una). ci sono modifiche da fare al build.prop, librerie da aggiungere...ma credo che il grosso sia l'apk dei settings del nostro tablet, che presenta diciamo almeno il 50% in meno delle funzioni di un Gingerbread non castrato (grazie Mediacom per il prodotto e il supporto continio che ci dai :( )
-
Quote:
Samhain
anche il modulo bancomat funzionerą una volta trovato quel file e potremo far uscire tutti i soldi che vogliamo dalla usb!!! ;)
Ma lo volete capire che il bluetooth e il gps non ci sono??? Manca proprio l'hardware!!!!!
Quanto hai ragione! e la rabbia č che č anche impossibile fare il porting dei driver del mio fidatissimo compagno di viaggio Holux GPSlim 240! Grazie a Mediacom, che praticamente se ne infischia dei clienti e del supporto prodotto...sto chiedendo spiegazioni e supporto da due mesi, manco una risposta si sono degnati di dare! Mi sa che lo rivendo, questo 810c!!!
-
Quote:
giuseppericcardi
Quanto hai ragione! e la rabbia č che č anche impossibile fare il porting dei driver del mio fidatissimo compagno di viaggio Holux GPSlim 240! Grazie a Mediacom, che praticamente se ne infischia dei clienti e del supporto prodotto...sto chiedendo spiegazioni e supporto da due mesi, manco una risposta si sono degnati di dare! Mi sa che lo rivendo, questo 810c!!!
Eh.. servirebbe anche a me.. io ho il GPSlim 236 che non usano da un po'..ma sarebbe utilissimo se lo riconoscesse dalla usb
Hai scritto a Mediacom per questo?
Bisognerebbe dire a questi signorini che..se non rispondondo (almeno) la cosa verra' ABBASTANZA pubblicizzata sui vari forum-Supporto clienti= zero
Va beh dai... speriamo nella bravura e disponibilita' dei ragazzi che qui si stanno applicando per sistemare al meglio le cose (dico in generale,non mi riferisco ai moduli GPS ,ecc che evidentemente non sono presenti come hardware)
-
Ciao robyxrd, purtroppo i moduli bt e gps non sono presenti nel tablet, quindi sfatiamo questo mito a priori. per quanto riguarda Mediacom, ti garantisco che ricevono una mia mail quasi ogni giorno dell'inizio di ottobre, senza essersi mai degnati di rispondere. Holux (casa seria, non come altre) fornisce i driver per i piu disparati dispositivi, ma purtroppo quelli per linux kernel 2.4 non sono compatibili con android, quindi l'unica via per utilizzare i nostri moduli gps č riuscire ad implementare i driver per una penna bluetooth esternae da li connettere il dispositivo holux (sempre che il tutto venga riconosciuto). č onestamente un lavoraccio, che un gruppo di utenti finali NON DOVREBBERO fare, quando il produttore potrebbe semplicemente fornire maggiore supporto (non credo che chiedere il supporto di un dispositivo bt esterno sia chiedere la luna)...
-
Ciao Samhain...io parlavo solo del 3G, poi la discussione si č spostata anche su GPS e BT......io credo che per il 3g non ci si dedichi troppo....ma č solo una mia opinione....e mediacom latita