Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samhain
quello dove vedi le periferiche.... scusa ma non mi ricordo come si chiama io uso prevalentemente linux.. e comunque windows rinchiuso in una virtualbox ce l'ho in inglese...
se è gestione periferiche, è quello che impazzisce, perchè prima vede periferica sconosciuta, poi si ricarica e non mette niente, poi di nuovo sconosciuta e così via, fa anche il suono di quando colleghi un usb e di quando la togli, però lo fa in continuazione.
-
2 allegato(i)
Allegato 3669Allegato 3670 ecco si alternano in continuazione queste due schermate
-
Quote:
giulicuro1796
stessa cosa windows 7 o xp
-
attacca il cavo usb,
mentre tieni premuto il tasto meno
fai reset con il tastino dietro.
Dovrebbe riconoscerti senza problemi la periferica. ;)
-
Quote:
MagicOne
attacca il cavo usb,
mentre tieni premuto il tasto meno
fai reset con il tastino dietro.
Dovrebbe riconoscerti senza problemi la periferica. ;)
no purtroppo non va neanche così...grazie cmq...altre idee ragazzi? giuro che fra poco lo lancio contro un muro
-
a questo punto ragazzi se nessuno ha un'idea dite che riportandolo all'ipercoop me lo sotituiscono? o comunque mandandolo in mediacom potrebbero fare problemi se scoprissero che la rom installata non è quella originale?
-
ragazzi a me non si accende rimane bloccato sull'animazione iniziale android,ho provato il reset dietro ma niente,è successo mentre giocavo a pes
-
Quote:
Pocho
ragazzi a me non si accende rimane bloccato sull'animazione iniziale android,ho provato il reset dietro ma niente,è successo mentre giocavo a pes
ma a te viene riconosciuto dal computer?
-
Quote:
giulicuro1796
Ragazzi per favore aiutatemi, non so più che fare. Ieri lo smartpad mi ha segnalato che la batteria stava al 15% allora l'ho messo in carica, in quel momento si è spento e non si è più riacceso. Ho pensato di flashare di nuovo la rom ma una volta collegato al computer viene riconosciuto in continuazione come se lo mettessi e lo togliessi ed è impossibile accedere alla schermata gestione periferiche perchè va in palla ricaricandosi in continuazione. In carica ora la luce è gialla, ma non si accende più. qualcuno ha qualche idea? grazie
Ciao!
Io ho avuto lo stesso problema: per me il tablet è fritto e dunque da inviare in assistenza.
Solo che risulta davvero difficile contattarli... :(
-
Quote:
Pocho
Questo che mi dici è un indizio importante...avevo avuto delle avvisaglie anche io che questo gioco fosse dannifico. Durante l'esecuzione il tablet riscalda, e inoltre a volte si spegne completamente mentre è in esecuzione il gioco, facendo uno strano rumore metallico che sembra venire dal processore...brutta storia. Forse non dobbiamo esagerare cercando di far girare giochi troppo pompati sul nostro tablet!