Visualizzazione stampabile
-
Smartpad non si accende
Ragazzi per favore aiutatemi, non so più che fare. Ieri lo smartpad mi ha segnalato che la batteria stava al 15% allora l'ho messo in carica, in quel momento si è spento e non si è più riacceso. Ho pensato di flashare di nuovo la rom ma una volta collegato al computer viene riconosciuto in continuazione come se lo mettessi e lo togliessi ed è impossibile accedere alla schermata gestione periferiche perchè va in palla ricaricandosi in continuazione. In carica ora la luce è gialla, ma non si accende più. qualcuno ha qualche idea? grazie
-
Prova a eliminare i drivers e rinstallarlii... poi lo atttacchi al pc e fai la procedura peer flasharlo
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Prova a eliminare i drivers e rinstallarlii... poi lo atttacchi al pc e fai la procedura peer flasharlo
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
ho cambiato computer, qui non ho driver installati ma come faccio a installarne di nuovi senza collegare il dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da giulicuro1796
ho cambiato computer, qui non ho driver installati ma come faccio a installarne di nuovi senza collegare il dispositivo
Nella rom di gex v4 mi sembra che ci siano
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
fintematic
Nella rom di gex v4 mi sembra che ci siano
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
scusa ma sono un po' ignorante in materia, io quei drivers li ho ma come faccio a installarli?
-
Quote:
giulicuro1796
hai provato prima di tutto a premere il RESET dietro?
i driver li devi installare quando chiede di installarli... quindi attacchi il pad al pc premendo volume - , quando ti chiede di installare i driver gli dai il percorso dove andarli a prendere
-
Quote:
Samhain
hai provato prima di tutto a premere il RESET dietro?
i driver li devi installare quando chiede di installarli... quindi attacchi il pad al pc premendo volume - , quando ti chiede di installare i driver gli dai il percorso dove andarli a prendere
ciao ho già provato a premere ma non è cambiato niente, quando attacco il pad al pc premendo - il computer come dicevo prima si comporta come se collegassi e scollegassi la periferica in continuazione e non mi chiede nessun driver
grazie dell'aiuto
-
mmmm.... può essere che sia acceso ma non ti funziona il display. Sulle risorse del sistema del pc cosa vedi collegato sulla usb?
-
Quote:
Samhain
mmmm.... può essere che sia acceso ma non ti funziona il display. Sulle risorse del sistema del pc cosa vedi collegato sulla usb?
risorse del sistema è come risorse del computer?? scusa per la domanda stupida
-
quello dove vedi le periferiche.... scusa ma non mi ricordo come si chiama io uso prevalentemente linux.. e comunque windows rinchiuso in una virtualbox ce l'ho in inglese...