Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=mikegolf;778647]Pensando di fare cosa gradita per semplificare la ricerca, ecco il link diretto.
Versione 1.0.12
Changelog (grazie Daniele)
-sistemato driver wireless
-implementato funzionamento chiavette 3g
-cambiato "telefono" in "dispositivo"
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato il mediacom 810c e sto cercando di aggiornarlo.
Ho seguito le istruzioni contenute nel file zip, ma non ci sono riuscito.
Chi mi guida passo-passo?
Grazie Robottini Android.
-
Ma come si configura vpn, la chiavetta 3g viene rilevata e segnale rete TIM ottimo ma come attivare connessione dati?????
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
[QUOTE=SteReal;805831]
Quote:
Originariamente inviato da
mikegolf
Pensando di fare cosa gradita per semplificare la ricerca, ecco il link diretto.
Versione 1.0.12
Changelog (grazie Daniele)
-sistemato driver wireless
-implementato funzionamento chiavette 3g
-cambiato "telefono" in "dispositivo"
Ciao a tutti,
Ho appena acquistato il mediacom 810c e sto cercando di aggiornarlo.
Ho seguito le istruzioni contenute nel file zip, ma non ci sono riuscito.
Chi mi guida passo-passo?
Grazie Robottini Android.
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
-
è già due volte che porgo la stessa domanda "Ma come si configura vpn, la chiavetta 3g viene rilevata e segnale rete TIM ottimo ma come attivare connessione dati?????" ma o nessuno la considera oppure nessuno sa cosa rispondere e risolvere il problema ,forse nemmeno "daniele " tecnico mediacom ,e buono che la chiavetta viene rilevata e si collega alla rete ma oltre a quello non fa "impossibile collegarsi ad internet".
Chiavetta huawei 1692
abbonamento tim funzionante
il problema e la gestione connessione al server tim
-
Scusate, ho appena acquistato il tablet 810c ma ora, dopo che me lo sono fatto cambiare perché non funzionava la fotocamera, questo non riesce ad alimentare l'hard disk esterno (la chiavetta si). Premesso che con il primo che avevo preso funzionava e che, per il momento voglio testarlo con firmware originali, non riesco a capire se il firm installato sia piú recente o meno di quello che si trova sul sito... Come lo posso capire?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.