CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Mediacom 810c e Tethering Iphone 3gs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa.. x favore mi dici dv trovare la guida?? grazie..xke ank io ho lo stesso problema...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Rjack


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un iPhone 3G jailbreak con TetherMe... Collego la penna BT, mi rileva l'iPhone e mi dice "Associato ma non collegato" e non riesco a navigare.

    Suggerimenti?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Jesi AN, Milano
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rjack Visualizza il messaggio
    Io ho un iPhone 3G jailbreak con TetherMe... Collego la penna BT, mi rileva l'iPhone e mi dice "Associato ma non collegato" e non riesco a navigare.

    Suggerimenti?
    Io ho provato collegando un'adattatore bluetooth 3.0 della Trust e cercando di farlo comunicare col mio iPhone 3GS, utilizzando la funzione hotspot personale nativa del melafonino, ma con il medesimo risultato. Premetto che facendo la stessa cosa con un Macbook il tethering bluetooth va alla grande. Quindi il problema dev'essere il tablet. Qualcuno ha qualche soluzione da provare? Ancora non ho jailbreakkato l'iPhone per provare MyWi o app simili sfruttando il wifi anziché bluetooth, ma da quello che leggo il risultato non cambierebbe. Altra strada percorribile potrebbe essere il tethering tramite USB, ma bisognerebbe che qualcuno implementasse i driver iPhone necessari nel kernel, ammesso che sia fattibile.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy