CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consiglio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio...

    ciao a tutti,sono nuovo nel mondo android..anzi..teoricamente devo ancora entrarci! xD mi serve un consiglio..ho visto questo tablet a 179 euro (compreso di custodia magnetica in pelle) e avevo pensato di prenderlo..però ovviamente come tutte le cose a "basso" prezzo sorgono i dubbi.. ho letto e visto varie recensioni e il prodotto sembra molto buono per qualità-prezzo..anche meglio secondo me da ciò che ho visto dell Archos 101.
    Volevo appunto sapere da voi che lo avevate pregi e difetti reali.. si sa che magari le recensioni tendono sempre un pò alla vendita. e inoltre volevo sapere quanto potevo personalizzarlo e se c'era la possibilità del bluetooth e del 3g grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Shiero


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Pregi:

    Rapporto Qualità\Prezzo molto buono
    schermo capacitivo e hw decisamente buono per il prezzo
    grande 8 pollici ovvero una misura molto comoda ne troppo piccola ne troppo grande

    Difetti:

    mancanza di bluetooth gps e 3g NATIVO
    software di base con qualche bug fastidioso e altri di lieve pesantezza