CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

consiglio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio...

    ciao a tutti,sono nuovo nel mondo android..anzi..teoricamente devo ancora entrarci! xD mi serve un consiglio..ho visto questo tablet a 179 euro (compreso di custodia magnetica in pelle) e avevo pensato di prenderlo..però ovviamente come tutte le cose a "basso" prezzo sorgono i dubbi.. ho letto e visto varie recensioni e il prodotto sembra molto buono per qualità-prezzo..anche meglio secondo me da ciò che ho visto dell Archos 101.
    Volevo appunto sapere da voi che lo avevate pregi e difetti reali.. si sa che magari le recensioni tendono sempre un pò alla vendita. e inoltre volevo sapere quanto potevo personalizzarlo e se c'era la possibilità del bluetooth e del 3g grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Shiero


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Pregi:

    Rapporto Qualità\Prezzo molto buono
    schermo capacitivo e hw decisamente buono per il prezzo
    grande 8 pollici ovvero una misura molto comoda ne troppo piccola ne troppo grande

    Difetti:

    mancanza di bluetooth gps e 3g NATIVO
    software di base con qualche bug fastidioso e altri di lieve pesantezza
    alcuni problemi tecnici come per esempio lo schermo rialzato di non so quanto o il non-supporto a skype nonostante abbia la fotocamera anteriore

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Nessun supporto Bluetooth e 3G non funzionale per il momento (in futuro non si sa), audio non eccezionale, difetto dello schermo rialzato al lato sinistro del tablet...in definitiva sta a te scegliere ha pregi e difetti...vedi tu cosa è prioritario per te, ma non metterei la mano sul fuoco su futuro supporto di 3G e Bluetooth

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppericcardi Visualizza il messaggio
    Ciao

    Nessun supporto Bluetooth e 3G non funzionale per il momento (in futuro non si sa), audio non eccezionale, difetto dello schermo rialzato al lato sinistro del tablet...in definitiva sta a te scegliere ha pregi e difetti...vedi tu cosa è prioritario per te, ma non metterei la mano sul fuoco su futuro supporto di 3G e Bluetooth
    Aggiornamento il 3G funziona. Non lo dico per test fatto, ma per i test degli altri, leggi gli altri post.
    Per il bluetooth servirebbe anche a me.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao MagicOne...sarebbe un ottima cosa! va con tutte le tipologie di chiavi? se riesco a farmi prestare la vodafone key stasera provo, sono curioso. Saluti

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppericcardi Visualizza il messaggio
    Ciao MagicOne...sarebbe un ottima cosa! va con tutte le tipologie di chiavi? se riesco a farmi prestare la vodafone key stasera provo, sono curioso. Saluti
    Come detto purtroppo io non l'ho testato ma gli altri sì.
    Per il TTS io l'ho testato e funziona alla grande. (rom pistoneone 3.2)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Shiero


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    per la questione 3G diciamo che va un po' a fortuna, ci sono utenti a con la stessa chiavetta a cui uno va e all'altro no xD
    comunque non ci conterei troppo sul bluetooth, perchè togliendo la possibilità di inserire una chiavetta usb bluetooth, non vedo altri metodi per implementarlo se non smontando il tablet e inserendo una scheda bluetooth (ipotesi irrealizzabile per conto mio)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte,alla fine ho ceduto alla tentazione e l'ho preso sinceramente ne sono rimasto positivamente colpito, avevo visto video e letto recensioni e devo dire che qualcosa di buono mi aspettavo invece mi ha sorpreso in positivo diciamo che non me lo aspettavo cosi "buono" (tenendo conto sempre del rapporto qualità-prezzo) a livello multimediale è ottimo forse si,pecca un pò con l'audio ma devo sentirlo solo io tanto xD per il bordo rialzato non ho notato nulla O.o per quanto riguarda il resto devo ancora vedere il tutto.. prima cosa da fare è installare il market di android

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy