CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

3G - Farlo funzonare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di liolucas


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io avrei bisogno di una guida su come usare la chiavetta 3G, ho una HUAWEI E1820.
    ho provato a collegarla e anche a me fa la stessa cosa di giuseppericcardi, si accende la chiavetta ma il tablet non la riconosce

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo Visualizza il messaggio
    A quanto pare è stato un aggiornamento Huawei più che 3G...da quello che leggo le uniche chiavette funzionanti sono proprio le Huawei, ancora nessun caso positivo per le ONDA
    Ciao Ryo, ho controllato e non è un ONDA, bensi una HUAWEI K3765 (se puo essere utile, io non riesco a cavarne un ragno dal buco)

  4. #13
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Magari potrebbe aiutare un App per la configurazione delle chiavette...comunque io ancora non aggiorno, con la 1.0.7 sto bene e se non sono sicuro che le onda funzionano non passo ad altro.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Incredibile non credo ai miei occhi dopo un mese di lotte finalmente funziona la chiavetta 3g. Avevo comprato la huawei e1780 tutto okey con chiavetta allo stato originale andato in reti mobili controllato l'accesso spuntato l'apn io ho la tre e magicamente è apparsa la connessione sapete se si può anche telefonare,Grazie e un saluto a yatto gex e samhain complimenti per le rom le ho provate quasi tutte.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyFlashJail Visualizza il messaggio
    Incredibile non credo ai miei occhi dopo un mese di lotte finalmente funziona la chiavetta 3g. Avevo comprato la huawei e1780 tutto okey con chiavetta allo stato originale andato in reti mobili controllato l'accesso spuntato l'apn io ho la tre e magicamente è apparsa la connessione sapete se si può anche telefonare,Grazie e un saluto a yatto gex e samhain complimenti per le rom le ho provate quasi tutte.
    Mi spiace ma come telefono non va (lo aveva anticipato anche Daniele della Mediacom...) a meno che non sfrutti Skype o simili

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie,sai se funziona almeno con gli sms?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di lucamana


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e scusate io ho una chiavetta Huawei e220..si accende il led e lampeggia..ma il tablet non la riconosce!!! Qualcuno può aiutarmi...?? Grazie!! (Rom Sandroid 1.11)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Riassumo il procedimento,aggiornare con l'ultima versione nel sito mediacom la 10_11,infilare la chiavetta aspettare circa un minuto ,immediatamente apparirà nella barra in alto il nome 3G Sei in Linea!!,CIAO fammi sapere
    Ultima modifica di RobyFlashJail; 15-11-11 alle 14:57 - Motivo: un opzione in più inutile

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornato con Rom Samhain 1.11 chiavetta huawei e1780 3G tutto okey memoria programmi aumentata root memoria veloce Market aggiornatissimo!! grazie ,a più un mese dall'acquisto non speravo più di vedere una modifica così importante,vorrei sapere se ci sono novità per gli sms ho visto che il galaxi 10.1 non telefona ma riceve gli sms io ho l'operatore tre il galaxi l'ho provato con una scheda tim,Arrivederci.

  11. #20
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce i comandi per disabilitare lo slot microsd dalle chiavette onda?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy