CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

GROSSO problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no dai.. non ditemi questo..cavolo l'ho preso ieri!!! ho montato anche una rom quindi non mi vale nemmeno la garanzia e non posso portarlo all'originale visto che non si può far niente.. no dai una soluzione deve esserci!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deja Visualizza il messaggio
    il problema è che non mi riconosce il tablet quando lo attacco al pc.. mi dà periferica non riconosciuta!!
    Se il pc non ti riconosce il tablet prova ad andare su gestione dispositivi sul pc e fare l'aggiornamento dei driver da internet, non preoccuparti è successo anche a me, la prima volta che l'ho attaccato al pc non me lo riconosceva.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Honolulu
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Altri... +tablet Mediacom 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deja Visualizza il messaggio
    no dai.. non ditemi questo..cavolo l'ho preso ieri!!! ho montato anche una rom quindi non mi vale nemmeno la garanzia e non posso portarlo all'originale visto che non si può far niente.. no dai una soluzione deve esserci!
    Ma se l'hai preso ieri dovresti avere la possibilità di sostituirlo dal venditore!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vedi che Windows 7 da problemi a riconoscerlo; se puoi usa XP e collegalo all'USB tenendo premuto il - del volume..§
    prova spesso, è capitato anche a me...
    e poi se hai problemi metti la rom dal sito mediacom è lo mandi in garanzia.....
    cmq a me adesso va benissimo e non ho montato le Rom avanzate fatte dagli esperti del forum(sto aspettando qualcosa per bluetooth)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toastall Visualizza il messaggio
    Ma se l'hai preso ieri dovresti avere la possibilità di sostituirlo dal venditore!
    no non posso, cioè avendo messo una rom non originale la garanzia non vale piu..dovrei rimettere la rom originale solo che non ci riesco visto che non mi riconosce il dispositivo

    Quote Originariamente inviato da Raf_R Visualizza il messaggio
    Vedi che Windows 7 da problemi a riconoscerlo; se puoi usa XP e collegalo all'USB tenendo premuto il - del volume..§
    prova spesso, è capitato anche a me...
    e poi se hai problemi metti la rom dal sito mediacom è lo mandi in garanzia.....
    cmq a me adesso va benissimo e non ho montato le Rom avanzate fatte dagli esperti del forum(sto aspettando qualcosa per bluetooth)
    ehm uso xp e non me lo riconosce..quindi non posso metterci la rom originale!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e tu pensi che il rivenditore si metta col PC a vedere se hai messo la ROM o che hai fatto!
    Tu vai li dici questo l'ho preso ieri,e ora non mi funziona più.(PUNTO)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf_R Visualizza il messaggio
    e tu pensi che il rivenditore si metta col PC a vedere se hai messo la ROM o che hai fatto!
    Tu vai li dici questo l'ho preso ieri,e ora non mi funziona più.(PUNTO)
    eh magari fosse cosi facile..loro lo prendono e lo mandano in assistenza, appunto per vedere il perchè è rotto

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma di diritto di recesso hai mai sentito parlare?
    sono passati già 7 gg da che l'hai acquistato?
    Tu gli porti lo scontrino gli porti il tablet, dici che non va+ gli dici che non è caduto e che si è acceso e poi non va + e basta.
    Loro se lo devono prendere e ti devono restituire i soldi, se no tu chiedi di parlare con responsabile e gli ricordi che sei in Italia e esiste un diritto di recesso, praticamente non devi nemmeno dare spiegazioni.
    poi non lo so se al negozio dove l'hai acquistato si mettono a perdere tanto tempo, ma è controproducente per loro.
    lo prendono, lo mettono da parte e fanno il reso.PUNTO

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto me l hanno cambiato il "problema" è capire perchè è successo..avevo da poco messo la rom può essere per quello?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai visto! Quelli non lo sapranno mai che hai fatto! Quando ritorna a Mediacom, ne controllano l'integrità mettono l'ultima rom e lo rivendono!
    Cmq a me successe che avevo installato della app e mi si impallò, dovetti resettarlo e non ripartiva più, pazientemente poichè ho 2 pc uno con 7 e l'altro con XP riuscii a farlo vedere al PC e reinstallai un'altra ROM
    Ora per quello che mi serve va benissimo!
    Spero solo che i geni perchè questo ragazzi tipo yatto,o pistone e altri che nn ricordo, sono geni riescano a farmi installare un navigatore sul tablet... dopodichè per me posso dire : Ciaooooooooooo iSteve!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy