CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

ki può aiutarmi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ki può aiutarmi?

    salve a tutti di recente ho acquistato questo tablet della mediacom 810c e in più sono nuovo del mondo android...purtroppo xò questo tablet mi sta dando troppe noie e il motivo è ke posso far poco e niente! ho guardato in larga scala i topic riguardanti questo tablet e scaricato le varie app consigliate da voi ma nn le riesco a installare x vari motivi ke variano dal mancato download fino al nn riconoscere l'app o addirittura mancata apertura dell'app!! kiedo aiuto a voi androidiani ringraziandovi in anticipo e scusate l'ignoranza x quanto riguarda il mondo androidiano...aspetto consigli e dritte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    non capisco il motivo di queste stranezze!!!quano ho comprato il mio non era cosi!!l'unica limitazione era il market,aveva solo slide me!!
    cmq ti consiglio di seguire le istruzioni e installare una delle rom cucinate
    https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts