CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

ki può aiutarmi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ki può aiutarmi?

    salve a tutti di recente ho acquistato questo tablet della mediacom 810c e in più sono nuovo del mondo android...purtroppo xò questo tablet mi sta dando troppe noie e il motivo è ke posso far poco e niente! ho guardato in larga scala i topic riguardanti questo tablet e scaricato le varie app consigliate da voi ma nn le riesco a installare x vari motivi ke variano dal mancato download fino al nn riconoscere l'app o addirittura mancata apertura dell'app!! kiedo aiuto a voi androidiani ringraziandovi in anticipo e scusate l'ignoranza x quanto riguarda il mondo androidiano...aspetto consigli e dritte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    non capisco il motivo di queste stranezze!!!quano ho comprato il mio non era cosi!!l'unica limitazione era il market,aveva solo slide me!!
    cmq ti consiglio di seguire le istruzioni e installare una delle rom cucinate
    https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco 810c Visualizza il messaggio
    salve a tutti di recente ho acquistato questo tablet della mediacom 810c e in più sono nuovo del mondo android...purtroppo xò questo tablet mi sta dando troppe noie e il motivo è ke posso far poco e niente! ho guardato in larga scala i topic riguardanti questo tablet e scaricato le varie app consigliate da voi ma nn le riesco a installare x vari motivi ke variano dal mancato download fino al nn riconoscere l'app o addirittura mancata apertura dell'app!! kiedo aiuto a voi androidiani ringraziandovi in anticipo e scusate l'ignoranza x quanto riguarda il mondo androidiano...aspetto consigli e dritte
    Fse dimentiki le lettr anche nei nomi delle app?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sredni per il post:

    otticus (12-11-11)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Bellissima anche questa ... neanch'io riesco a leggere il 'codex brevis' dello scrivente (... colpa dell'età per me ... ma come si fa')

  7. #5
    Androidiano L'avatar di thelupoide


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    Fse dimentiki le lettr anche nei nomi delle app?
    Mi si che ne vorìa ma porteme el piato LOL.

    Si scherza Marco, senza offesa nè.


  8. #6
    Androidiano L'avatar di thelupoide


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco 810c Visualizza il messaggio
    salve a tutti di recente ho acquistato questo tablet della mediacom 810c e in più sono nuovo del mondo android...purtroppo xò questo tablet mi sta dando troppe noie e il motivo è ke posso far poco e niente! ho guardato in larga scala i topic riguardanti questo tablet e scaricato le varie app consigliate da voi ma nn le riesco a installare x vari motivi ke variano dal mancato download fino al nn riconoscere l'app o addirittura mancata apertura dell'app!! kiedo aiuto a voi androidiani ringraziandovi in anticipo e scusate l'ignoranza x quanto riguarda il mondo androidiano...aspetto consigli e dritte
    Marco forse se ti ci dedichi un pochino in più puoi trarre sicuramente dal pad le stesse soddisfazioni che stiamo traendo noi, da ieri dopo l'installazione della SamDroid non ho ancora usato il pc Dai un occhiata alle rom e prova a flashare


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e fors tu si strunz

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x le dritte claudia e se puoi darmi qualke altro consiglio te ne sarei grato ora provo a cercare qui nel forum qualke altra dritta e ti farò sapere se risolvo altrimentilo usero puramente x guardare film....(evitando le bambinate da parte di ki nn ha una vita sociale e quindi nn ha un cazzo da fare ke commentare le opinioni altrui senza rendersi utile, grazie)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy