Visualizzazione stampabile
-
penoso il trasformer, li abbiamo venduti al negozio dove lavoro e il 90 % sono tornati dietro per problemi, è un tablet delicatissimo, per l'810 C come già detto rapporto qualità prezzo ottimi e sta migliorando di volta in volta con le nuove rom, l'ultima Rom la vedo molto efficace
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryo
Basta comprarla online come ho fatto io...
potresti indicarmi il link? la sto cercando anch'io
grazie
-
Quote:
leonepazzo
penoso il trasformer, li abbiamo venduti al negozio dove lavoro e il 90 % sono tornati dietro per problemi, è un tablet delicatissimo, per l'810 C come già detto rapporto qualità prezzo ottimi e sta migliorando di volta in volta con le nuove rom, l'ultima Rom la vedo molto efficace
tua opinione..
-
Quote:
plisken
potresti indicarmi il link? la sto cercando anch'io
grazie
Cerca "CUSTODIA IN PELLE 810C" sul sito di Unieuro, alla fine l'ho presa anch'io (dovrebbe arrivarmi a giorni), 19,99 + 3,99 euro per le spese di spedizione.
EDIT:
Cavolo, ho visto ora che non è più disponibile, meno male che l'ho presa in tempo :)
-
Quote:
mikegolf
Cerca "CUSTODIA IN PELLE 810C" sul sito di Unieuro, alla fine l'ho presa anch'io (dovrebbe arrivarmi a giorni), 19,99 + 3,99 euro per le spese di spedizione.
EDIT:
Cavolo, ho visto ora che non è più disponibile, meno male che l'ho presa in tempo :)
ve la vendo io rotflrotfl
-
grazie x le molte risposte, domani andrò a comprarlo... :) Un ultima domanda: come se la cava per la lettura e la modifica di file office (word, excel)?? Insomma, se devo utilizzarlo per lavoro, come va??
Grazie ancora x le risposte... :) :)
-
Quote:
albanellus
grazie x le molte risposte, domani andrò a comprarlo... :) Un ultima domanda: come se la cava per la lettura e la modifica di file office (word, excel)?? Insomma, se devo utilizzarlo per lavoro, come va??
Grazie ancora x le risposte... :) :)
L'hanno pure da expert... te la vendono a parte al costo di 20 euro
-
hei ragazzi, come va x lavoro?? Come funziona con i files word ed excel??
-
custodia magnetica originale Mediacom comprata oggi da expert a 9,90 €
-
Se per magnetica intendono che si blocca un po il sistema di chiusura non è assolutamente vero
Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App