Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da vallavoid
Quote:
Originariamente inviato da leonepazzo
penoso il trasformer, li abbiamo venduti al negozio dove lavoro e il 90 % sono tornati dietro per problemi, è un tablet delicatissimo, per l'810 C come già detto rapporto qualità prezzo ottimi e sta migliorando di volta in volta con le nuove rom, l'ultima Rom la vedo molto efficace
tua opinione..
Mia opinione certo ma in base a quello che ho visto...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianvitodb
custodia magnetica originale Mediacom comprata oggi da expert a 9,90 €
9,90? :o Ho letto bene?
-
PRESOOOOOO!!!!!
Adesso monto subito la rom samdroid v 1.11, e poi vi dirò, ma sono cmq già molto soddisfatto...
Ah Grazie ragazzi x la vostra disponibilità!!!
P.S. cmq la custodia è veramente utile e lo protegge alla grande!! La consiglio a tutti... ;)
-
Quote:
albanellus
PRESOOOOOO!!!!!
Adesso monto subito la rom samdroid v 1.11, e poi vi dirò, ma sono cmq già molto soddisfatto...
Ah Grazie ragazzi x la vostra disponibilità!!!
P.S. cmq la custodia è veramente utile e lo protegge alla grande!! La consiglio a tutti... ;)
ma non si chiude magneticamente..se lo metti a testa in giù la cover davanti si apre....almeno la mia...
-
Si però cmq meglio con la custodia che senza, non trovi??
-
Quote:
albanellus
Si però cmq meglio con la custodia che senza, non trovi??
non ho capito.. anche a te NON ti si blocca giusto?
-
si non mi si blocca, però cmq la trovo utile... meglio di niente... ;)
-
Quote:
gianvitodb
custodia magnetica originale Mediacom comprata oggi da expert a 9,90 €
Ciao a tutti,
anche io sono in possesso di questo splendido gioiellino, ho installato subito la SamDroid.
Sapresti dirmi in quale negozio expert hai acquistato la custodia, io sono passato alcuni giorni fa da Unieuro e non l'ho trovata.
Grazie
-
Quote:
latinoxxx73
Ciao a tutti,
anche io sono in possesso di questo splendido gioiellino, ho installato subito la SamDroid.
Sapresti dirmi in quale negozio expert hai acquistato la custodia, io sono passato alcuni giorni fa da Unieuro e non l'ho trovata.
Grazie
se sei di roma a Unieuro a via di settebagni ne avevano a decine
-
A me è arrivata ieri, ordinata dal Sito Unieuro, acquistata 19,90. La mia è magnetica e mi trovo molto bene, sembra un'agenda adesso il mio smartpad :)