CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

centro assistenza come funziona?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    centro assistenza come funziona?

    devo mandare il tablet in assistenza e ho mandato tutto quello che mi hanno detto via e-mail solo che non ho capito una cosa come viene riconosciuto che il tablet e il mio visto che non ha un numero seriale ne mi hanno dato un numero di pratica?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rispondete per favore

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma a chi? a Mediacom? a chi hai fatto la tua richiesta di assistenza?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si a mediacom siccome il tablet non accende

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    e non puoi portarlo dove lo hai acquistato?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Honolulu
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Altri... +tablet Mediacom 810c

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppem28 Visualizza il messaggio
    devo mandare il tablet in assistenza e ho mandato tutto quello che mi hanno detto via e-mail solo che non ho capito una cosa come viene riconosciuto che il tablet e il mio visto che non ha un numero seriale ne mi hanno dato un numero di pratica?
    ...inizia a pregare e non smettere di sperare!
    Io lo faccio già da 10 gg
    Contatta il venditore che è meglio!
    Grazie Mediacom!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il rivenditore mi ha detto di chiamare a mediacom (si è lavato le mani).

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppem28 Visualizza il messaggio
    devo mandare il tablet in assistenza e ho mandato tutto quello che mi hanno detto via e-mail solo che non ho capito una cosa come viene riconosciuto che il tablet e il mio visto che non ha un numero seriale ne mi hanno dato un numero di pratica?
    Quando lo spedisci, caso mai metti anche una copia dell'email all'interno.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MagicOne per il post:

    giuseppem28 (16-11-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy