CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Sono nuovo, e già ho problemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo, e già ho problemi!

    Ciao a tutti sono Andrea e sono purtroppo uno sfortunato possessore del mediacom 810c.
    HO acquistato oggi questo tablet dopo aver spulciato per bene questo forum :-)
    Installo la rom di Samdroid Versione 1.11 correttamente il sistema parte... installo un market e scarico le prime app...tutto ok.. troppo bello per essere vero.
    Poco fa faccio navigare un po' la ragazza mentre sono al pc poi lo spegne.. decido di collegarlo al pc dove inserisco una cartella dove metto i pdf da leggere sul tablet. Stacco l'usb... mi sposto.. lo riattivo dallo standby e vedo lo schermo tutto pasticciato da righe verticali e orizzontali.. Abbastanza spaventato cerco di capire ma, ho fatto un tragitto di 2-3 metri e non posso aver schiacciato lo schermo.
    Spengo col reset ed al riavvio schermata grigia fissa, ferma e nessuna reazione. Non viene riconosciuto dal pc per riflasharlo.. sembra reagisca alla pressione dei tasti inferiori ma si spengono subito.
    Sono tentato di riportarlo al negozio domani!
    Sapete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruenmolag Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono Andrea e sono purtroppo uno sfortunato possessore del mediacom 810c.
    HO acquistato oggi questo tablet dopo aver spulciato per bene questo forum :-)
    Installo la rom di Samdroid Versione 1.11 correttamente il sistema parte... installo un market e scarico le prime app...tutto ok.. troppo bello per essere vero.
    Poco fa faccio navigare un po' la ragazza mentre sono al pc poi lo spegne.. decido di collegarlo al pc dove inserisco una cartella dove metto i pdf da leggere sul tablet. Stacco l'usb... mi sposto.. lo riattivo dallo standby e vedo lo schermo tutto pasticciato da righe verticali e orizzontali.. Abbastanza spaventato cerco di capire ma, ho fatto un tragitto di 2-3 metri e non posso aver schiacciato lo schermo.
    Spengo col reset ed al riavvio schermata grigia fissa, ferma e nessuna reazione. Non viene riconosciuto dal pc per riflasharlo.. sembra reagisca alla pressione dei tasti inferiori ma si spengono subito.
    Sono tentato di riportarlo al negozio domani!
    Sapete aiutarmi?
    Credo che dovresti portarlo al negozio ma non devi dirgli niente della rom che hai montato...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho pure disattivato la connessione usb prima di staccare il cavo dal pc...
    Non so proprio spiegarmelo..
    Di primo impatto mi prometterei di non flasharlo piu quello nuovo... ma dato che tutti voi vi trovate splendidamente credo non sia quello il problema..

  5. #4
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho cliccato sul tablet disattiva memoria usb prima di staccarlo? oltre che rimuovere l'hardware da windows devi anche cliccare il pulsante sul tablet...comunque io ti consiglio l'ultimo aggiornamento ufficiale va alla grande...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi ho premuto ed è ricomaparso il tasto attiva usb ecc ecc...
    Domani lo farò cambiare.. ma.. l'ultimo agg. ufficiale cosa non mi consente di installare?
    Mi piaceva l'idea di installare vari market, la compatibilità con le chiavette...
    Avrò limitazioni di applicazioni installabili?

    Se tengo l'ultimo ufficiale conviene cmq fare il root?
    Ultima modifica di ruenmolag; 19-11-11 alle 23:53

  7. #6
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruenmolag Visualizza il messaggio
    sisi ho premuto ed è ricomaparso il tasto attiva usb ecc ecc...
    Domani lo farò cambiare.. ma.. l'ultimo agg. ufficiale cosa non mi consente di installare?
    Mi piaceva l'idea di installare vari market, la compatibilità con le chiavette...
    Avrò limitazioni di applicazioni installabili?
    Nessuna limitazione...io ho installato di tutto sulla mia ufficiale...compreso il market ufficiale che finalmente va alla grande....
    Se non hai voglia di smanettare troppo e vuoi goderti il tablet in tranquillità per fare cose "normali" sinceramente ti consiglio la versione ufficiale che, a mio parere, fa molto bene il suo lavoro (te lo dice uno che ha provato tutte le versioni).

    Ciao

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruenmolag Visualizza il messaggio
    sisi ho premuto ed è ricomaparso il tasto attiva usb ecc ecc...
    Domani lo farò cambiare.. ma.. l'ultimo agg. ufficiale cosa non mi consente di installare?
    Mi piaceva l'idea di installare vari market, la compatibilità con le chiavette...
    Avrò limitazioni di applicazioni installabili?

    Se tengo l'ultimo ufficiale conviene cmq fare il root?
    Con la rom ufficiale non potrai usare i programmi che richiedono l'accesso root, non avrai il market ufficiale e le altre applicazioni google, sarà un po' più lento, avrà il touchscreen meno sensibile.... per il resto funziona tutto...

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  9. #8
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    non avrai il market ufficiale e le altre applicazioni google, sarà un po' più lento, avrà il touchscreen meno sensibile.... per il resto funziona tutto...

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
    Io ho la rom ufficiale e ho il market ufficiale...basta installarlo.
    L'ultimo aggiornamento migliora sensibilmente la velocità, anzi posso dire che è quello che mi soddisfa di più in quanto a velocità.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samhain ho usato la tua rom e seppur non avendolo praticamente neanche provato a fondo con la rom ufficiale ero soddisfatto e molto della velocità del tablet con la tua.
    Il discorso ora è... Conviene rootare l'ufficiale o, secondo voi è stato un difetto di fabbrica e posso, una volta sostituito, reinstallarla come prima?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruenmolag Visualizza il messaggio
    Samhain ho usato la tua rom e seppur non avendolo praticamente neanche provato a fondo con la rom ufficiale ero soddisfatto e molto della velocità del tablet con la tua.
    Il discorso ora è... Conviene rootare l'ufficiale o, secondo voi è stato un difetto di fabbrica e posso, una volta sostituito, reinstallarla come prima?
    La rom ufficiale non si può rootare perché la partizione system è su un filesystem in sola lettura, soprattutto per questo esistono le rom modificate. Comunque il tuo problema penso sia dovuto ad un difetto di fabbrica

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy