CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ma il bluetooth!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma il bluetooth!?

    Ragazzi, seguivo le Vostre performances a rendere il tablet compatibile con bluetooth,
    ma mi sono perso io qualche cosa o non ci sono novità?
    C'è una Rom che permetta di utilizzare la porta USB e rendere il tablet navigatore?
    e nella stessa rom si può mettere la possibilità di smontare la penna USB?

    Grazie comunque!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf_R Visualizza il messaggio
    Ragazzi, seguivo le Vostre performances a rendere il tablet compatibile con bluetooth,
    ma mi sono perso io qualche cosa o non ci sono novità?
    C'è una Rom che permetta di utilizzare la porta USB e rendere il tablet navigatore?
    e nella stessa rom si può mettere la possibilità di smontare la penna USB?

    Grazie comunque!
    No!! Non c'è nulla di tutto questo..
    Ti voglio domandare una cosa: Ma quando lo hai comprato le hai viste le caratteristiche?
    Bhe se non le hai viste ti assicuro che il tablet di default non ha ne bt ne gps ne l'opzione per smontare l'usb..
    Inoltre stanno cercando in tutti i modi di ricompilare il kernel (anch'io ci sto provando ma sono poco esperto) appunto per trovare uno sbocco per fare tutto quello che hai scritto..
    Quindi secondo me per prima cosa non dovresti creare una discussione su questo dopo che se ne è già parlato in altre discussioni e comunque per sapere se ci sono aggiornamenti bastava che scrivessi nella discussione già aperta ovvero quella di eldiau GUIDA Compilazione del kernel..
    Seconda cosa riferità un pò a tutti, quindi generale, siamo stufi di vedere ogni 5 secondi persone che scrivono in continuazione: Ci sono aggiornamenti? in varie discussioni nello stesso secondo.. Credo che tutto questo nuoci un pò a coloro che si stanno sfaticando per rendere questo tablet più performante.

    Ps. Con questo non voglio ne offenderti e ne criticarti

    Ciao Finte

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

    MagicOne (22-11-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    No!! Non c'è nulla di tutto questo..
    Ti voglio domandare una cosa: Ma quando lo hai comprato le hai viste le caratteristiche?
    Bhe se non le hai viste ti assicuro che il tablet di default non ha ne bt ne gps ne l'opzione per smontare l'usb..
    Inoltre stanno cercando in tutti i modi di ricompilare il kernel (anch'io ci sto provando ma sono poco esperto) appunto per trovare uno sbocco per fare tutto quello che hai scritto..
    Quindi secondo me per prima cosa non dovresti creare una discussione su questo dopo che se ne è già parlato in altre discussioni e comunque per sapere se ci sono aggiornamenti bastava che scrivessi nella discussione già aperta ovvero quella di eldiau GUIDA Compilazione del kernel..
    Seconda cosa riferità un pò a tutti, quindi generale, siamo stufi di vedere ogni 5 secondi persone che scrivono in continuazione: Ci sono aggiornamenti? in varie discussioni nello stesso secondo.. Credo che tutto questo nuoci un pò a coloro che si stanno sfaticando per rendere questo tablet più performante.

    Ps. Con questo non voglio ne offenderti e ne criticarti

    Ciao Finte
    Premesso che le caratteristiche le conoscevamo un pò tutti, ciò non significa che nella vita non si debba osare; probabilmente molti lo hanno comprato inizialmente per uno scopo e poi l'appetito è venuto mangiando e ovviamente se ciò che voglio sarebbe possibile farlo con l'apparecchio che ho io e che ormai sto conoscendo sarebbe stupido passare ad altro!
    L'entusiasmo di una decina di giorni fa mi pare si sia smorzato e sinceramente non li leggo tutti questo post con la richiesta di aggiornamenti per lo meno negli ultimi gg.

    Inoltre tu mi 6 testimone di come abbia cercato di mettere un pò di ordine in una discussione di 329 pag creandone a parte una nata li è impossibile da seguire;
    puoi anche notare che sono stato l'unico almeno dalla discussione a fornire a Metallaro una discussione inutile e che si poteva cancellare!
    secondo me è proprio impossibile seguire alcune discussioni perchè vanno dal mare ai monti istantaneamente.
    se credi che questa possa essere una copia o un fastidio; dimmi come posso cancellarla; ma ritengo che piccole discussioni specifiche possano essere di grande aiuto per chi in futuro usufruirà del forum.... Discussioni di 15-20 pag già sono toste da mandare giù.

    Forse se ci fosse stato più ordine, non avrei avuto motivo di iniziarne un'altra!
    Anch'io non ti critico, anzi da qualche parte avrai letto che apprezzo il Vostro lavoro. e resto in attesa di buone notizie.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Sono daccordo su quello che dici..
    Ma io ti ho scritto quello prima perché ho visto che ci sono state più persone che hanno scritto la stessa identica cosa in 4 discussioni diverse nello stesso momento... Ma non era riferito a te proprio quello.. ma io dico ma dove sta la capacità (civiltà) di stare in un forum (comunità) senza creare disagio agli altri.. -.-
    Riferito a te era il fatto che chiedere aggiornamenti in continuo nuoce un pò a tutti, credo che se ci siano degli aggiornamenti sarà lo stesso medesimo a farlo sapere agli altri.. Anche se tu lo chiedi una volta, ci sono quelli che lo chiedono 10 volte 15 se vogliamo azzardare, quindi per questo motivo ti ho consigliato questo proprio per non accodarti a tutti quegli altri...

    Io ti reputo migliore di molti altri! E su quel fatto hai fatto bene, Tutti avrebbero dovuto fare come hai fatto te, io per esempio lo scrivo a quelli che creano discussioni doppie o triple che è già presente.. Anzi il fatto che hai risposto la reputo una buona cosa.. perchè non sono tutti che avrebbero risposto anzi alcuni se ne sarebbero fregati altamente...

    Ciao Finte

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fintematic per il post:

    MagicOne (22-11-11),Raf_R (22-11-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy