Visualizzazione stampabile
-
bo nn so...se gia hai provato a cambiare tutte le risoluzioni.... vedi il cavo se è uguale a quello che serve a te...mini HDMI 19 pin tipo c...
Quote:
Originariamente inviato da
waiat
ciao io ho un problema,attacco il mini hdmi al tablet e l altro alla tv..ma sulla tv mi esce nessun segnale!!!!!
puoi aiutarmi cosa posso fare???dovrebbe vedersi la schermata del tablet senza ke faccio nulla??
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
-
Si è uguale.....ma voi come l ho attaccate esce la schermata del tablet???a me il tablet diventa nero come penso fa a tutti voi..ma poi sulla tv non esce nulla!!!
-
Quote:
waiat
Si è uguale.....ma voi come l ho attaccate esce la schermata del tablet???a me il tablet diventa nero come penso fa a tutti voi..ma poi sulla tv non esce nulla!!!
ragazzi qualkuno riesce ad aiutarmiiiiii??????????
-
Per il momento io non so darti aiuto perche il cavo ancora lo acquisto..comunque se puoi prova con un altra tv
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Ragazzi per chi ha il cavo hdmi puo dirmi come ha fatto a far funzionare il tablet sulla tv?si deve scaricare un applicazione specifica???
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
waiat
Ragazzi per chi ha il cavo hdmi puo dirmi come ha fatto a far funzionare il tablet sulla tv?si deve scaricare un applicazione specifica???
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Attacchi il cavo e funziona fa tutto da solo..
-
Confermo...attacchi e vedi tutto sulla tv
-
Ragazzi mi aiutate???io quando attacco tutto e imposto la tv su hdmi mi esce sulla tv nessun segnale!!!come posso risolvere???
-
Quote:
waiat
Ragazzi mi aiutate???io quando attacco tutto e imposto la tv su hdmi mi esce sulla tv nessun segnale!!!come posso risolvere???
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Dopo attaccato il cavo, hai selezionato l'ingresso video corretto sulla tv?
-
Quote:
MagicOne
Dopo attaccato il cavo, hai selezionato l'ingresso video corretto sulla tv?
ciao magic ho selezionato l uscita hdmi....e mi dice nessun segnale..mentre il tablet si spegne e diventa nero!!sai cosa puo essere??ti ringrazio,e ringrazio tutti per le risposte,spero ci sia qualkun ke riesce a risolvermi il problema!!