Visualizzazione stampabile
-
cavo HDMI
salve ragazzi volevo sapere se questo cavo HDMI va bene con il nostro tablet CAVO CONNESSION
-
Quote:
Originariamente inviato da
mttcnl
salve ragazzi volevo sapere se questo cavo HDMI va bene con il nostro tablet
CAVO CONNESSION
Io l'ho comprato ed è così
-
Benissimo..allora adesso lo prendo anche io..
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
ricordati che se lo vorrai usare con la televisione di procurarti un mouse in quanto sullo schermo del tablet non vedrai piu nulla
Quote:
mttcnl
Benissimo..allora adesso lo prendo anche io..
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
-
ah..credevo che il talbet funzionasse normalmente.... e per la tastiera come faccio? e comunque il tablet resta spento anche se ho una rom custom?
Quote:
vallavoid
ricordati che se lo vorrai usare con la televisione di procurarti un mouse in quanto sullo schermo del tablet non vedrai piu nulla
-
Quote:
mttcnl
ah..credevo che il talbet funzionasse normalmente.... e per la tastiera come faccio? e comunque il tablet resta spento anche se ho una rom custom?
Col mouse puoi cliccare sui tasti della tastiera touch,,, comunque si ancge con rom custom..
-
Il mirroring attualmente lo fa solo EEE transformer
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
fintematic
Col mouse puoi cliccare sui tasti della tastiera touch,,, comunque si ancge con rom custom..
ciao io ho un problema,attacco il mini hdmi al tablet e l altro alla tv..ma sulla tv mi esce nessun segnale!!!!!
puoi aiutarmi cosa posso fare???dovrebbe vedersi la schermata del tablet senza ke faccio nulla??
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
-
Quote:
waiat
ciao io ho un problema,attacco il mini hdmi al tablet e l altro alla tv..ma sulla tv mi esce nessun segnale!!!!!
puoi aiutarmi cosa posso fare???dovrebbe vedersi la schermata del tablet senza ke faccio nulla??
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
si a me si vede il tablet sulla tv.. prova a settare i controlli hdmi sul tablet
-
Quote:
vallavoid
si a me si vede il tablet sulla tv.. prova a settare i controlli hdmi sul tablet
ho provato a mettere tutte le risoluzioni,ma niente di niente..mi esce sempre nessun segnale!!!
GRAZIE PER LA RISPOSTA...AIUTOOOOOO!!
-
bo nn so...se gia hai provato a cambiare tutte le risoluzioni.... vedi il cavo se è uguale a quello che serve a te...mini HDMI 19 pin tipo c...
Quote:
waiat
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
-
Si è uguale.....ma voi come l ho attaccate esce la schermata del tablet???a me il tablet diventa nero come penso fa a tutti voi..ma poi sulla tv non esce nulla!!!
-
Quote:
waiat
Si è uguale.....ma voi come l ho attaccate esce la schermata del tablet???a me il tablet diventa nero come penso fa a tutti voi..ma poi sulla tv non esce nulla!!!
ragazzi qualkuno riesce ad aiutarmiiiiii??????????
-
Per il momento io non so darti aiuto perche il cavo ancora lo acquisto..comunque se puoi prova con un altra tv
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Ragazzi per chi ha il cavo hdmi puo dirmi come ha fatto a far funzionare il tablet sulla tv?si deve scaricare un applicazione specifica???
-
Quote:
waiat
Ragazzi per chi ha il cavo hdmi puo dirmi come ha fatto a far funzionare il tablet sulla tv?si deve scaricare un applicazione specifica???
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Attacchi il cavo e funziona fa tutto da solo..
-
Confermo...attacchi e vedi tutto sulla tv
-
Ragazzi mi aiutate???io quando attacco tutto e imposto la tv su hdmi mi esce sulla tv nessun segnale!!!come posso risolvere???
-
Quote:
waiat
Ragazzi mi aiutate???io quando attacco tutto e imposto la tv su hdmi mi esce sulla tv nessun segnale!!!come posso risolvere???
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Dopo attaccato il cavo, hai selezionato l'ingresso video corretto sulla tv?
-
Quote:
MagicOne
Dopo attaccato il cavo, hai selezionato l'ingresso video corretto sulla tv?
ciao magic ho selezionato l uscita hdmi....e mi dice nessun segnale..mentre il tablet si spegne e diventa nero!!sai cosa puo essere??ti ringrazio,e ringrazio tutti per le risposte,spero ci sia qualkun ke riesce a risolvermi il problema!!
-
Quote:
waiat
ciao magic ho selezionato l uscita hdmi....e mi dice nessun segnale..mentre il tablet si spegne e diventa nero!!sai cosa puo essere??ti ringrazio,e ringrazio tutti per le risposte,spero ci sia qualkun ke riesce a risolvermi il problema!!
L'uscita HDMI dove l'hai selezionata?
Il tv quanti ingressi HDMI ha?
-
Quote:
MagicOne
L'uscita HDMI dove l'hai selezionata?
Il tv quanti ingressi HDMI ha?
l ho selezionata con il telecomando della tv in source...una tv ne ha uno solo mentre l ho provata sull altra ke ne ha due..ma sempre nessun segnale
-
io ho un 32 pollici HD ready,secondo voi qual è l'opzione migliore per collegare il tablet alla TV ?
-
credo che l unica opzione che hai è il cavo hdmi
Quote:
moss20
io ho un 32 pollici HD ready,secondo voi qual è l'opzione migliore per collegare il tablet alla TV ?
-
Se a qualcuno può interessare io l'ho collegato alla mia TV Philips FullHD con un adattatore Hdmi->MiniHdmi preso da una VGA Nvidia Geforce... Certo che se andasse in mirroring sarebbe una gran cosa. Ci sono novità a riguardo?
-
Qualcuno sa dove trovarlo nella zona di Palermo? Ho cercato un pò in giro ma senza trovarlo. Se non trovo lo acquisterò on line.
Auguri di buona Pasqua x tutti