CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Collegare Hard disk e lettore SD contemporaneamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Collegare Hard disk e lettore SD contemporaneamente

    Buonasera a tutti.

    Volevo acquistare questo tablet dopo averlo provato in negozio.
    Ho letto tutte le discussioni però non credo di aver trovato risposta al mio quesito.
    Al momento posseggo un eeepc 701 che uso come appoggio durante i viaggi per trasferire al volo le fotografie su un hard disk esterno.

    Ho letto che è possibile attaccare allo smart pad un hard disk di quelli da 2.5 e che non dovrebbe avere problemi di alimentazione di sorta. Quello che volevo sapere, specialmente da chi può effettuare una prova diretta, è se collegando un hub usb all'adattatore di serie e collegando ad una porta un hard disk e all'altra un lettore di schede sd, era possibile trasferire direttamente i file da una parte all'altra.

    La soluzione alternativa sarebbe quella di collegare un dispositivo per volta e usare il tablet come "ponte"... ma lì dovrei procurarmi una scheda micro sd con i controcavoli (per dimensione e velocità... nonchè resistenza ^__^ )


    Qualcuno di voi può aiutarmi a fare chiarezza ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessa pure a me la stessa cosa.qualcuno lo ha gia provato??????

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    io stavo facendo un'app. potevi montare un massimo di 24 periferiche (di massa) con un massimo di 2 partizioni l'una, 2 masterizzattori e alte perifieriche. però ho sospeso i lavori. visita il mio blog per maggiori informazioni.

    ps per il blog clicca sul link nella mia firma
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    io stavo facendo un'app. potevi montare un massimo di 24 periferiche (di massa) con un massimo di 2 partizioni l'una, 2 masterizzattori e alte perifieriche. però ho sospeso i lavori. visita il mio blog per maggiori informazioni.

    ps per il blog clicca sul link nella mia firma
    ----------------------
    Interessante la tua app!

    Oltre a gestire il montaggio delle periferiche permette anche lo smontaggio senza incorrere in errori?

    Te lo chiedo perchè ad oggi non ho ancora capito perchè nella rom del mio smartpad 810c non ci sia nel menù memoria l'opzione per smontare l'udisk correttamente (nel mio primo tablet cinese che avevo c'era ed era comodissimo)..

    E' possibile avere l'apk della tua app per testarla?

    Grazie!

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaworld Visualizza il messaggio
    ----------------------
    Interessante la tua app!

    Oltre a gestire il montaggio delle periferiche permette anche lo smontaggio senza incorrere in errori?

    Te lo chiedo perchè ad oggi non ho ancora capito perchè nella rom del mio smartpad 810c non ci sia nel menù memoria l'opzione per smontare l'udisk correttamente (nel mio primo tablet cinese che avevo c'era ed era comodissimo)..

    E' possibile avere l'apk della tua app per testarla?

    Grazie!
    Si potevi anche smontarla e il tab ti diceva che era stata rimossa rimossa la penna con successo. Purtroppo l'app è ancora acerba e io voglio renderla più efficiente. Appena i cuochi abiliteranno l'hub riprendo quell'app e la miglioro. Poi un paio di giorni e la posto

    Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  7. #6
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    Si potevi anche smontarla e il tab ti diceva che era stata rimossa rimossa la penna con successo. Purtroppo l'app è ancora acerba e io voglio renderla più efficiente. Appena i cuochi abiliteranno l'hub riprendo quell'app e la miglioro. Poi un paio di giorni e la posto

    Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
    Ma a me andrebbe bene la versione per android 2.3..
    non penso che mettero' ics finchè non offrirà tutte le migliorie delle rom tipo fintadroid..

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaworld Visualizza il messaggio
    Ma a me andrebbe bene la versione per android 2.3..
    non penso che mettero' ics finchè non offrirà tutte le migliorie delle rom tipo fintadroid..
    il problema è che io non ho android 2.3 e non voglio rimetterlo per continuare lo sviluppo dell'app. quando funzioneranno gli hub allora rilascerò l'app per android 2.3 e android 4.
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  9. #8
    Androidiano L'avatar di pumaworld


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Realme X50 pro - Oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    vabbene grazie lo stesso..aspettero' con ansia il tuo lavoro e chissà magari avro' flashato anch'io ICS.

    Possibile che in giro non ci sia un app che permetta di eseguire umount udisk...:-(

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy