CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornamenti 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti 810c

    Ciao a tutti, mi chiamo sofia e ho acquistato da pochissimo uno smartpad della mediacom, con esattezza l'810c....vedo che qui ne parlate molto e mi avete risolto anche qualche problema...ma faccio direttamente una domanda in quanto non sono esattamente pratica e quindi spesso e volentieri il vostro gergo tecnico mi risulta totalmente alieno...=)....sono 2 le cose che vorrei chiedere principalmente, e qui vi espongo:
    - numero 1 ho trovato sul sito ufficiale della mediacom un aggiornamento del softwere da poter scaricare io l'ho fatto, l'ho passato sul tablet ma poi non so come installarlo, ho la cartella e tutti annessi e connessi ma non saprei proprio come inserirlo nel sistema.
    - problematica n°2 il mio tablet, come gia ho visto è capitato, non si connette alla rete wifi di fastweb, so che è un problema comune e vorrei sapere se qualcuno ha saputo di qualche modo per ovviare al problema....e dato che io ho una chiavetta tim che uso x il pc se posso eventualmente connettere quella al tab....so che non è riconosciuta ma magari c'era il modo per poterla connettere al tab...

    ecco tutto....sarei mooooolto grata se chi avesse voglia di rispondermi usasse parole alla mia portata non essendo io, come ho già detto, molto pratica dell'aggeggio....=P

    ringrazio in anticipo, e specifico che se qualcuno avesse la pazienza di seguirmi e aiutarmi posso anche dare il mio indirizzo msn x una comunicazione più veloce...giusto x risolvere la cosa fast...=)

    grazie ancora...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Benvenuta sul forum Io posso rispondere solo alla prima domanda, ci sono passato proprio ieri xD L'aggiornamento che hai scaricato va installando collegando il tablet al pc, all'interno del file che hai scaricato c'è un file di testo chiamato "M803HC Software Upgraded Instruction" che spiega passo passo cosa fare, la procedura è molto simile a quella descritta qui: https://www.androidiani.com/forum/me...semi-root.html

    Infatti ti consiglio di valutare l'ipotesi di utilizzare una delle rom in quel topic, che hanno il vantaggio di risolvere parecchi problemi e ti aggiungono cose utili come il market originale android. Non sono un grande esperto ma se hai bisogno di una mano o una guida più dettagliata non farti problemi, anche io ieri ho dovuto faticare un pò xD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AqR Jackal per il post:


  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Puoi anche ccopiare il file di aggiornamento (update.img) sulla memoria flash interna del tablet (non sulla sd) e all'avvio ti dovrebbe chiedere se vuoi aggiornare.

    Per fastweb potresti provare a cambiare rom... alcune hanno problemi con alcuni tipi di wifi

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, sono nuovo anch'io nel forum ed ho appena ordinato questo prodotto, vorrei qualche info:

    1) secondo voi conviene installare una rom non originale? Se è così non serve fare l'aggiornamento dal sito mediacom vero?
    2) Non si rischia di perdere la garanzia cambiando la rom?
    3) quale rom in questo momento è secondo voi la migliore?

    Grazie a tutti.

    Buona giornata.

  7. #5
    anonimo1999
    Guest
    Predefinito

    grazie grazie


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy