Visualizzazione stampabile
-
HO appena installato il FW prestigio (leggo ora che c'è gia' quello rootato..eheh )
Le prime impressioni sono ottime e... finalmente (almeno con il mio, "versione" con il led che diventa arancione a fine carica) la tastiera funziona correttamente durante la carica!:)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo68
Volevo dire firmware
Cosa sono le iptables?
-
Quote:
fintematic
Cosa sono le iptables?
esatto, ci sono gli iptables?
-
Devo dire che questo fw va veramente bene.. non ha strani impuntamenti.. e le applicazioni scaricate dal market che ho provato fino ad ora funzionano tutte correttamente.
Ipotizzo : non è che il fw Mediacom " essendo "privato " del market abbia qualche problema con android in senso generale,,??
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App
-
Domandina.. ma come si fa a fare il root con questo fw?
A parte le rom giá cucinate.. qualcuno mi spiega la procedura o mi mette un link?
Grazieee
-
Quote:
robyxrd
Devo dire che questo fw va veramente bene.. non ha strani impuntamenti.. e le applicazioni scaricate dal market che ho provato fino ad ora funzionano tutte correttamente.
Ipotizzo : non è che il fw Mediacom " essendo "privato " del market abbia qualche problema con android in senso generale,,??
Inviato dal mio PMP5080B usando
Androidiani App
no i problemi del mediacom non c'entrano niente con la presenza o meno del market...
-
Ciao volevo solo condividere con voi una mia esperienza personale. Ho comprato due giorni fa un galaxy s. Che ha come processore un cortex a8 da 1GHz e circa 512 Mb di ram. Quindi come il nostro tablet. Solo che ha la versione android 2.3.5.... Ho notato che il cell è molto più veloce in tutto rispetto al pad. Sia.con i giochi che con le applicazioni. Sembra di usare un iphone. Il mio parere è che il tablet abbia un fw poco maturo e poco adattato al hw del dispositivo, mentre la samsung l'ha implementato meglio. Ho notato notevoli differenze anche a livello di comportamento delle applicazioni, la.tastiera del galaxy è multitouch, la nostra no...perchè???? Il nostro tablet può esprimere di più in termini di velocità e stabilità, quindi aiutiamoci....qualsiasi notizia interessante postatela.
P.S. la rock chip ha dichiarato che il nostro processore è compatibile con l'ultimo sistema.operativo android....ogni tanto una bella notizia. Almeno potremo sperare in un pad migliore.
-
Ciao stiwi! Vuoi vedere come va davvero il nostro gs? Vai su xda ed installa l'ultima beta di ICS e poi mi dici! ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao lillo, ho parlato di iphone preso come paragone. Prova un galaxy e poi noterai la netta differenza tra i due prodotti. Il galaxy va molto più veloce. Comunque io il paragone lo faccio con due apparecchi con stesso hw e fw. O molto simili. Oltretutto anche io ho convinto un paio di persone a comprare il pad 810c. E uno di questi lo usa per lavoro e si trova molto bene. Comunque io ho provato anche pad dual core e la differenza è abissale. Non stò criticando il nostro pad, anzi, per quello che costa è già bello che si accenda.... Rotfl . Ho solo detto che bisognerebbe che mediacom compilasse meglio il sorgente perchè il pad ha tutte le carte in regola per essere sfruttato al 100%. È solo un mio parere. Comunque io ho avuto un iphone e ora che ho provato android non torno più indietro.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App