CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Wifi (ad hoc) smart[ad e samdroid 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wifi (ad hoc) smartpad e samdroid 1.1

    Ciao a tutti, apro questo 3d un pó sotto richiesta un pó per cercare chiarezza.

    Non avendo ancora linea urbana fissa a casa nuova mi vedo costretto ad usare un laptop e una chiavetta 3g condivisa per avere internet in casa, per navigare e scaricare app con questo fantastico "gingillo" .
    Scarico sul portatile (dio mi aiuti monta winzoz Vista) Connectify, per condividere la connessione 3G via wireless, mentre con winzoz la condivido già per la LAN interna (tv,ps3,xbox).
    Senza fare pubblicitá iPhone e altri laptop si connettono senza fastidi, l'androide mi dice "fuori portata"...
    Cerco qui sul forum e trovo "la soluzione" di fedepisano, installo gscript, aggiungo cartelle alla sd esterna, avvio lo script e.... FUNZIONA !!! si, peccato che il tablet non si spegne più, e per attivare il wifi devo sempre ricorrere allo script, dalle impostazioni mi dice "errore" e non avvia... provo di tutto, riavvio con reset più volte, cancello gscript, niente non funzia...
    La cosa divertente è che adesso il tablet vede sempre tutti i tipi di rete, sia ad hoc che infra, e si connette a tutte, anche avviando lo script adhoc_off !! credo ci sia wualcoss chr non va..
    Riflasho la rom e riporto tutto a default.
    Allora provo con "condivisione internet" dal macbook, ramite airport, che dire funziona, e credo che nnon sia nemmeno ad hoc, in quanto il tablet adesso continua a non connettersi a connectify ma si connettesenza problemi al macbook... mha...
    Spero di esser stato utile con questa esperienza, se nel frattempo qualcuno ha info da darmi su gscript e relativi comandi, non mi dispiacerebbe riprovarlo!

    (p.s. aggiungo che dopo svariati tentativi con l'app "androidiani dal tablet ho dovuto postare il 3d dal pc... mi dava errore metodo etcetcetc...)

  2.  
  3. #2
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa puoi dirmi qual'è questa app per abilitare l'ad hoc? così provo col mio nokia...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti conviene cercarla qui nel forum, sezione smartpad 810c, cerca qualcosa tipo "rete ad hoc Smart pad 810c" anche perchè solo li trovi i file da abbinare a gscript!

  5. #4
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non l'ho trovato ma grazie!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy