CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 178 su 178
Discussione:

[ROM][24-11-2011][SamDroid v1.12] ROOT EXT3 3G[Base: 1.0.17 Prestigio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao

    dopo circa un mese di utillisso del tablet 810 c posso dire che e' stata una scelta molto valida in quanto , fa quello che mi aspetavo , oltre tutto nella configurazione originale con le rom 1.0.1.12 originali mediacom gira molto bene , per cui anche se ho scaricato le versioni di pistoneone 4.2 e samdroid 1.2 al momento non credo che le installero , seppur leggendo i vari post si puo notare che vanno molto bene e fanno rendere al meglio il tablet .
    Una curiosita , mi piacerebbe vedere una rom iol piu originale possibbile , ottimizzata solo per bluetooth e che abbia un buon funzionamento con la chiavetta .
    Altra domanda ....ho notato che girando le cartelle relative la sistema , con rom originali 1.0.1.12 come per altro la versione precedente , che ci sono molte cartelle che in pratica contengono gli stessi file .....mi spiego meglio, utilizzando il programma di gestione cartelle expolrer che alla fine secondo me e' uno dei migliori meglio di astro per la gestione perche almeno divide la memoria interna da quella esterna in maniera chiara , comunque se vado in internal memori mi compare ad esempio il file cartella dcim al cui interno trovo thumbnails e fin qui si capisce che e' una specie di memoria per diverse micro foto dei diversi programmi o alcuni giochi .
    Pero se si va in ad esempio in sdcard si ritrova il medesimo file con all'interno i file camera e 100andro che sono vuoti in quanto io le foto le ho su un altro file uguale pero sulla memoria sd card aggiuntiva , in definitiva oltre a questo file c'e anche il fatto che da sdcard si puo arrivare exsternal sd , in definitiva ci sono diverse cartelle che ti fanno passare per le medesime cartelle , per cui la mia domanda , era
    si possono cancellare traquillamente ste cartelle per cosi dire doppie in modo da snellire la navigazione tra le medesime e fare meno confusione ??

  2.  
  3. #172
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    ciao Samhain !
    volevo alcune info su
    - Deodex completo di app e framework (ottimizza memoria, carico CPU e batteria)
    - Tweak per velocizzare la gestione della memoria
    quanta ram libera ha il tablet appena acceso ? Ora sto usando la rom di pistoneone ma sembra che consumi molta ram,con ram manager settato a dovere ottengo 140 mb di ram libera mentre senza scende sotto i 100 mb...

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    E' consigliato comunque fare il wipe..

    Ducati sto pensando seriamente di trasferirmi in romania
    Anche la mia rom scende sotto i 100MB

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Sam, io ho la tua 1.11 (mi hai mandato il build.prop 2 gg fa, ricordi). Volevo chiederti se con la 1,12 il market ti fa installare la app "doveconviene" (e magari anche "mediolanum") o non la lista nemmeno tra le compatibili con il dispositivo. Non ho capito in base a cosa il Market capisce che dispositivo ha connesso ..... Ciao

    Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    Anche la mia rom scende sotto i 100MB

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  6. #175
    Androidiano L'avatar di ciotola


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate... ma il gps nel tablet c'è o non c'è? Avevo letto di sì, ma non riesco a farlo collegare a nessun satellite!
    Come funziona la cosa???

  7. #176
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikipel Visualizza il messaggio
    Ciao Sam, io ho la tua 1.11 (mi hai mandato il build.prop 2 gg fa, ricordi). Volevo chiederti se con la 1,12 il market ti fa installare la app "doveconviene" (e magari anche "mediolanum") o non la lista nemmeno tra le compatibili con il dispositivo. Non ho capito in base a cosa il Market capisce che dispositivo ha connesso ..... Ciao
    Con la 1.13 funziona doveconviene

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotola Visualizza il messaggio
    Scusate... ma il gps nel tablet c'è o non c'è? Avevo letto di sì, ma non riesco a farlo collegare a nessun satellite!
    Come funziona la cosa???
    Non c'è


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  9. #178
    Androidiano L'avatar di ciotola


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non c'è perchè è impossibile che ci sia, o non c'è in questa rom? Eppure mi ricordo di aver letto che si poteva mettere in qualche modo!

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy