Ma quando è acceso riesci ad usarlo ?
Il Market lo hai già installato ?
Dovrebbe esserci qualche utility per ordinarne lo spegnimento via software
Ma quando è acceso riesci ad usarlo ?
Il Market lo hai già installato ?
Dovrebbe esserci qualche utility per ordinarne lo spegnimento via software
elettromac (01-01-12)
WOW!!! persino il grande pistoneone!!! Dunque ho risolto collegando e a quel punto resettando e ...ha flashato.
ora, come prima cosa vedo il problema con il WI-FI che non va (era perfetto prima)...ma cercherò ne forum x capirci qualcosa...
Peraltro, complimenti dato che la prima cosa che salta all'occhio è la velocità di boot!
Di nuovo GRAZIE e AUGURI...vi terrò aggiornati su quanto faccio e riscontro.
a dopo...![]()
....allora wi-fi OK!!! ora provo a scaricare apps e applanet... ;>
grazie
scaricato applanet e va benissimo, ok anche il market android...
PROBLEMA: root NON viene più vista la micro SD e non sono riuscita in alcun modo (anche dopo aver letto il forum) a trovare soluzione.
Sapete dirmi cosa fare?
E anche il reader di default del mediacom era una favola, meglio di aldiko o altri, ma non lo ritrovo...
Per il resto xo ra non posso che congratularmi con chi ci ha tanto lavorato su questa rom. BRAVO!!! (I)![]()
Dopo una settimana di uso della rom sono veramente soddisfatto delle prestazioni,e veramente fantastica,l'unica cosa che non mi soddisfa e' la risoluzione,ma questo non e' un problema della rom.Volevo solamente ri-ringraziare pistoneone per il suo lavoro.
RI_AUGURI a TUTTI!
Scusa Klaub ma da quanto scrivi mi pare di capire che tu vedi tranquillamnete la micros SD?! o sbaglio?
Io davvero NON riesco proprio a vederla, in nessun modo e con nessun programma....con la rom orignale, il tablet spostava direttamente un sacco di app nella microsd e ora non so dove sbattere la testa...
Root explorer ha alcune cartelle con la scritta "ko" e lo scudo giallo che sembrano indicare che "non se ne può fare nulla" e tra queste ovviamente quella dell'ext4 e dell'external sd (proprio quella della micro sd)
Non credo possa essere la formattazione in ext4, la uso con mint e non mi dà problemi di riconoscimento di altri tipi di formattazion...
Qualcuno sa darmi una mano x risolvere il problema del riconoscimento microsd?
grazie
Fly down e occ' ai sass!
...ahi ahi problema GRAVISSIMO!!! anche se so che non è questo il luogo giusto...almeno lo dico dato che oare non sia accaduto solo a me...
....nel cercare di togliere la micro sd x cambiarla, questa è finita dentro in fondo!...si è persa, tanto che si riesce ad inserirne un'altra senza dover minimamente forzare!
Sono disperata...ms che cavolo ho fatto di male?! cmq vi terrò aggiornati, ovviamnete soprattutto riguardo al resto
e ditemi pure SCEMA!