Capita anche a me se mandi il tablet in standby con il bluetooth inserito(anche se lo stacchi), e poi provi a riaccenderlo non si accende e si deve riavviare perchè si spegne completamente
anche io ho visto gli errori dei due widget li ho cancellati e messo al loro posto extended controls con i comandi wifi,bluet,riavvio,spegnimento,e labatteria dove appare anche la percentuale io lo trovo il più completo
voglio anche corregere il nome del programma per il gps si chiama bluegps4droid e si scarica dasourge.net per la tastiera uso blueinput trovato su baazar sono gli unici due programmi di quelli già citati che mi funzionano gli altri si accoppiano con i dispositivi ma non si connettono in più il gps funge da provider come se fosse nativo nel tablet dunque fa funzionare google maps e altri programmi che cercano il gps
Naturalmente sono programmi che ho scaricato il primo è il più famoso come widget assomiglia a quello che si vede nella rom di pisto il secondo è un attivatore di disposittivi ma in più ha anche i settaggi cercali nei vari market ripeto io son l'unico con un tablet dove funziona 3g,wifi,bluetooth,gps,tastiera bluet,trasferimento file bluetooth,e se qualcuno vuole cambiare il bootanimation lo faccia con tranquillità io ne ho provato uno sbagliato ma il tablet lo scavalca e dunque possiamo anchew cancellarlo,per chi non sapesse come mettere i bootanimation ,vanno copiati nella cartella system/media ricordatevi che quelli da scaricare sono quasi tutti verticali cercate quelli giusti
Devo dire che la durata della batteria, anche se con le versioni che supportano il 3g dura di meno, é abbastanza lunga. Sono a 17 ore e 57 minuti! E l'ho usato spesso e km l'ho mai spento da ieri! Ho fatto poi o meno 4 ore di 3g, 2 pomeriggi di wifi e ho giocato a asphalt 6 hd per un'oretta e lasciato il tab in stampa by quando non lo usavo! La carica risale a ieri mattina e ora mi rimane l'11% della batteria. Veramente ottimo ;-)
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
Si è vero, anche a me la batteria dura parecchio.ciao
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Ho uno 710c e leggendo di come questa rom migliora 810c mi chiedevo sè fosse possibile installare quasta rom sul 710c che apparte lo schermo dovrebbe essere uguale spero che qualcuno di voi mi possa dare una risposta,
Lo só che questo 3d é dedicato al 810c ma penso che la domanda sia pertinente per molti nelle mie condizioni.
grazie
Originariamente inviato da seeerg
No credo che non si puó... puoi provare ma a tuo rischio e pericolo visto che c'é il rischio di un possibile brick del tab
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ho notato un problema fastidioso, non so se capita anhce a voi... Quando inserisco una pen drive, diventa molto lento e quando la tolgo in pratica diventa impossibile da utilizzare, mi da errori su errori e non rimane altro da fare che spegnere e riaccendere..
Inoltre continuo a non riuscire ad utilizzare il bluetooth. Non capisco se dipende dal dongle trust e se è l'applicazione che non va