raga non riesco a collegare il tablet al pc per installare la rom ?
raga non riesco a collegare il tablet al pc per installare la rom ?
Scausa pistoneone io ho il problema del market .. ho pro sto a riflashare.. in ext3 mi va bene, in ext4 invece no. Per esempio il gioco cartoon wars se lo scarico col market mi dice dispositivo non compatibile con l'ext4 mentre con l'ext3 riesco tranquillamente a scaricarlo.
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
per favore mi potete rispondere, xk il pc non mi riconosce il tablet con i driver, eppure ho eseguito tutto passo per passo
Ciao,
ho lo stesso problema anch'io con la ROM di fintadr0id v1.5.1 e proprio con la stessa chiavetta.
Poi ho scongelato la mia vecchia Trust 2.0 + EDR (BT-2200Tp) e quella funziona alla grande, pero' usando
Bluetooth GPS Provider (icona rossa) mentre con Bluetooth File Transfer non c'e' verso neanche con quella.
Dipende sicuramente dal chipset interno della chiavetta (Broadcom o che ne so) e non dalla marca se viene riconosciuta o meno.
Per esempio adesso la Trust fa 2 modelli di chiavette BT 3.0 con due N. articolo differenti e sicuramente 2 chipset differenti.
Quindi al momento dell'acquisto siete pregati di farvi il segno della croce e sperare che funzioni (magari funzionano tutti e 2).
Ciao
Ma l'hai scaricato dal market originale oppure da un altro market? Perché io l'ho scaricato da aptoide e da li me lo installa. Pero si vede male :-( anche a te si vede male?
Ciao croccio
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
Grande rom davvero la 4.2.1. .
Domanda: ho messo link2sd ma partizionando la SD da 16 con 14,5 fat32 e 1,5 exr2 o ext4 il tablet non vede la seconda partizione. Qualcuno ha provato?