si questo lo sà,pero se vai a vedere su impostazioni/memoria/nand totale............a me segna 2,38gb vorrei capire perchè.....
si questo lo sà,pero se vai a vedere su impostazioni/memoria/nand totale............a me segna 2,38gb vorrei capire perchè.....
Devo dire che questa rom mi dura molto di più la batteria rispetto a tutte le altre, ed è anche molto reattiva e fluida.
Ho solo un problema con Skype, l'ho scaricato dal market ma non funziona, non vedo il video...![]()
Per Skype io ho scaricato la versione modificata da XDA con un pannello aggiuntivo per la configurazione avanzata, molto utile.
Unico problema: l'audio va solo con l'auricolare, niente "vivavoce", e la cosa non mi piace moltissimo.... A volte sarebbe più comodo rispondere al volo, senza cercare delle cuffiette
Mi vanno sia questa Skype 2.6.0.95 (v13beta) / fixes, extra features & more! - xda-developers che questa [DEV] Skype Video for Froyo (and GB) - xda-developers
Ultima modifica di pinok; 26-12-11 alle 20:40
maxilomb (26-12-11)
Ciao Ciccio il valore 2,38 è esatto ed è per tutti così. Hai però 600mb liberi sulla partizione system e visto che li serve di più per installare le app, direi che è meglio così.
Per i widget tieni premuto sopra finchè non esce il cestino e poi eliminali. Li puoi ripristinare tenendo premuto sulla home fino all' apertura del menu e poi selezionare widget e scegliere quelli che vuoi.
Ciao
Pistoneone
Ciao Crave, il pulsante microfono non è al momento attivo. Avrebbe dovuto funzionare per la ricerca vocale che comunque è attivabile, scaricando l' app ricerca vocale dal market, e chiccando sull' icona google.
Spero di riuscire a sistemarlo al più presto.
Ciao
Pistoneone
Qui dovresti trovare quello che cerchi
https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post866997
Ciao
Pistoneone