ciao volevo sapere perche mi esce questo errore e quindi di conseguenza non mi fa istallare questa root . GRAZIE e.jpg
ciao volevo sapere perche mi esce questo errore e quindi di conseguenza non mi fa istallare questa root . GRAZIE e.jpg
CIAO colevo sapere perche mi da questo errore e quindi di conseguenza non mi fa installare questa root. grazie. e.jpg
ciao vecchio... mi pare sia già stato detto ma non lo trovo... come si rimette la tastiera originale che ha i tasti più grandi e vado meglio a scrivere da touch?
poi io non uso chiavette(parte telefonica) e a parte youtube neanche le gapps, quindi posso cancellare qualcosa per velocizzare il tutto?
poi tutto perfect apparte il bt non funzionante su chiavetta palladio...
continua cosi!!!!!
jacock (31-12-11)
Bene.
C'è un modo per mettere la barra di notifica nella parte inferiore dello schermo? Stile Honeycomb 100%.
Io so che funziona bene CyanogenMod.
Grazie in anticipo, e scusa il mio italiano. E 'una lingua che amo
Un saluto a tutti...è il primo mio messaggio che invio. complimenti per la rom.
Ho acquistato il tablet da 15 giorni , da 15 giorni che navigo nella discussione mediacom e ieri ho istallato la rom pistoneone.
ottima. I miei complimenti.
ho riscontrato anch'io i vari piccoli problemini che si verificano all'inizio come i widget che ho eliminato niente di che...
..pensavo di poter attaccare la mia chiaveta onda tim modello mt503hs per la navigazione ma non me la riconosce .. ci sono soluzioni??
Poi siccome leggo spesso dei libri non ho visto E-book per sfogliare ecc...???
Ma per disistallare app come devo fare?
Un buon capodanno e auguri