Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pascom75
Ciao a tutti.
Volevo segnalarvi che su Ebay ho trovato acquistato un fodero compatibile al 100% per il nostro Mediacom 810c. Questo fodero in ecopelle, con apertura a libro, incorpora anche una bellissima e super sottile tastiera USB che funziona benissimo e rende il tablet un vero e proprio netbook. Aperto, il fodero ha anche un piedino che mantiene nella giusta inclinazione lo schermo. Dispone anche di alloggiamento per pennino per dispositivi con touch capacitivo. Chiuso è davvero sottile e sta comodamente in un borsello.
Che dire... ottimo acquisto!!!
Il venditore si chiama anteosalvatore e l'oggetto "CUSTODIA COVER USB CON TASTIERA X TABLET APAD EPAD 8" ".
Mi auguro questa informazione possa tornare utile a qualcuno di voi!!!
Questa: Custodia Con Tastiera Per Tablet PC 8 Pollici Con Stylus. Spedizione Da UK | eBay
non è uguale?
Costa qualche € in meno...
-
Quote:
ziozetti
ehm... spede di spedizionee!! 14.38+5.76? :D cmq a san giovanni rotondo (FG) ho appena scoperto che la trovi facilmente.
-
Quote:
rokker55
Comprata ieri sera (31/12) all'Unieuro di Atripalda (AV) costo 20 € (è proprio quella specifica per '810c) ne avevano a disposizione un'altra decina. Chi è della zona faccia in fretta perchè mi ha detto il commesso che questo è già il terzo ordine che fanno (la cosa è di buon auspicio vuol dire che il ns tab sta avendo un grosso successo ...e non credo solo il zona)
Ciao e Buon 2012 a tutti.
...Catapultato al volo,quasi scendevo in pigiama questa mattina 2 gennaio ore 10.30 circa...c'era l'ultima che mi aspettava....non in esposizione...quando il commesso ha detto"ma è questa?"lo afferrata al volo....quindi sono nuovamente finite....Grazie rokker....
p.s. e dire che il giorno 30 sono stato per più di una mezz'oretta da Unieuro.....ma niente...potenza dei forum....grazie...
-
Quote:
Frank95
ehm... spede di spedizionee!! 14.38+5.76?
Che sommate fanno sempre meno di 21+4 di spese di spedizione. ;)
-
Quote:
Tumbler
Se può interessare a qualcuno ho eliminato la fastidiosissima sporgenza sul lato sx in modalità landscape.
Vi assicuro che non ho fatto danni ed un discreto risultato.
Io non ho avuto difficoltà alcuno spero sia utile a qualcuno.
ti sarebbe possibile postare una fotina :) grazie
-
Segnalo la disponibilità da Euronics a Bolzano, via Galvani. Me la sono fatta mettere via per telefono e dopo passo a ritirarla. Suppongo quindi che nei negozi Euronics si possa trovare ovunque. Ciao
-
A me è stata regalata quella ufficiale della Mediacom, ma la trovo penosa a livello di assemblaggio!E' tutta storta, mi copre un filo lo schermo dal lato del pulsante di accensione ed inoltre ha anche la porta hdmi coperta(per non parlare degli altoparlanti soffocati dalla cover posteriore)...penso che la utilizzerò come modello di partenza per farmene fare una su misura da mia madre(che lavora la pelle).
-
potete comprarla anche da qua
h**p://www.bqreaders.com/accesorios/funda-casepad-kepler.html
al posto degli ** mettete tt
-
Quote:
Crave
A me è stata regalata quella ufficiale della Mediacom, ma la trovo penosa a livello di assemblaggio!E' tutta storta, mi copre un filo lo schermo dal lato del pulsante di accensione ed inoltre ha anche la porta hdmi coperta(per non parlare degli altoparlanti soffocati dalla cover posteriore)...penso che la utilizzerò come modello di partenza per farmene fare una su misura da mia madre(che lavora la pelle).
il problema della custodia originale è che la cucitura del lembo dx, lato tasti fisici tanto per intenderci, doveva essere fatta al contrario... fatto questo il tablet guadagna quel paio di millimetri a dx che gli servono... le aperture su hdmi e altoparlanti si fanno in un secondo, tu che hai la fortuna di avere sarti in famiglia ci metterai un attimo ad ottimizzarla
-
Quote:
ziozetti
Custodia Con Tastiera Per Tablet PC 8 Pollici Con Stylus. Spedizione Da UK | eBay
Arrivata e confermo che e' ottima, gli unici appunti sono che il tablet e' fermato solo sopra e sotto, quindi puo' scorrere in orizzontale (con rischio di cadere quando trasportato) ed il cavo adattatore USB che esce perpendicolarmente e va fuori la custodia.
Per il primo poco male, un biadesivo sul retro dovrebbe bastare, per il secondo un cavetto adattatore che esca a 90° sarebbe perfetto, ma non so se esiste...