CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 315
Discussione:

custodie: quali e dove comprarle?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredone78 Visualizza il messaggio
    Io ho già acquistato quella ufficiale (codice M-CASE810C) a 19.90 Euro da Euronics. Il "nuovo modello" che codice ha? Insomma come faccio a capire che si tratta proprio del modello successivo? Da chi è stata data questa notizia?
    Ciao, per quanto mi hanno detto, confermato poi dalla custodia da me acquistata, sembra che il periodo in cui le custodie in questione erano introvabili è coinciso con un aggiornamento relativo alle imperfezioni segnalate da molti acquirenti....il modello non cambia è sempre M-case810C solo di nuova produzione (quindi aggiornato)....le custodie che presentassero oggi ancora quei difetti, se confermato quanto mi è stato detto in negozio, potrebbero essere stock vecchi e/o giacenze della precedente produzione. Se questo è vero non lo so ma effettivamente, quelle nuove arrivate in negozio (la mia ed un'altra in esposizione con il tablet inserito) non avevano più il problema di coprire lo schermo e/o gli attacchi HDMI, Usb....

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gia77 Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto mi hanno detto, confermato poi dalla custodia da me acquistata, sembra che il periodo in cui le custodie in questione erano introvabili è coinciso con un aggiornamento relativo alle imperfezioni segnalate da molti acquirenti....il modello non cambia è sempre M-case810C solo di nuova produzione (quindi aggiornato)....le custodie che presentassero oggi ancora quei difetti, se confermato quanto mi è stato detto in negozio, potrebbero essere stock vecchi e/o giacenze della precedente produzione. Se questo è vero non lo so ma effettivamente, quelle nuove arrivate in negozio (la mia ed un'altra in esposizione con il tablet inserito) non avevano più il problema di coprire lo schermo e/o gli attacchi HDMI, Usb....
    Quindi mi hanno rifiliato una custodia vecchia, nonostante l'abbia acquistata 2 giorni fa...

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredone78 Visualizza il messaggio
    Quindi mi hanno rifiliato una custodia vecchia, nonostante l'abbia acquistata 2 giorni fa...
    Mi spiace per la tua custodia. Sulla base di quanto mi hanno riferito e di quello che ho visto, sembrerebbe di si. Resta il fatto comunque che non abbiamo notizie ufficiali in merito all'aggiornamento delle custodie, quindi altre esperienze recenti sarebbero gradite a beneficio di tutti.

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    per chi è di Napoli, ex**et Napoli a fuorigrotta ha le custodie originali a 10 euro :-) ;-)

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    BuonGiorno,
    qualcuno saprebbe dirmi come mai la mia custodia con tastiera non funziona con la porta USB? ho collegato la tastiera con un connettore USB femmina e 5 mini poli ma non va. Ho usato anche il cavo originale con un adattatore usb femmina femmina ma niente, non lo alimenta nemmeno. La porta USB funziona perchè se la collego al pc vedo tranquillamente il tablet. Sapete dove sto sbagliando?
    grazie mille

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io invece cercavo una pellicola da mettere sullo schermo.
    Qualche sito dove comprarla online?

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da page Visualizza il messaggio
    Io invece cercavo una pellicola da mettere sullo schermo.
    Qualche sito dove comprarla online?
    L'originale ovvero una di misure esatte non esiste. Bisogna comprarne una qualsiasi (es ebay o in qualunque negozio)
    e ritagliarla. su ebay cercare mediacom e c'e qualcuno che te la da rettangolare a meno delle curve negli angoli

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Buon per il post:

    page (12-02-12)

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca74 Visualizza il messaggio
    BuonGiorno,
    qualcuno saprebbe dirmi come mai la mia custodia con tastiera non funziona con la porta USB? ho collegato la tastiera con un connettore USB femmina e 5 mini poli ma non va. Ho usato anche il cavo originale con un adattatore usb femmina femmina ma niente, non lo alimenta nemmeno. La porta USB funziona perchè se la collego al pc vedo tranquillamente il tablet. Sapete dove sto sbagliando?
    grazie mille
    Non ho la custodia con la tastiera. Qualcuno l'ha provata e va bene. Potebbe essere incompatibile con la ROM che hai e inoltre ho notato anche io che usando un commettore mini usb - USB femmina diverso da quello originale (ma funzionante su PC) non riuscivo a connettere
    nulla

  11. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Zona di bologna e modena....
    qualche androidiano bo+mo, mi sa indicare dove ha comprato/visto la custodia originale ( catena, punto vendita...) in tempi recenti per non costringermi a comprarla on line
    GRAZIE1000

  12. #180
    Androidiano L'avatar di fagottino


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    77
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comprata oggi la custodia in pelle da Eldo, al centro commerciale Campania, a Napoli. La vendono separatamente e sullo scaffale ce ne erano ancora altre!
    € 19.90 .

    /Mediacom 810c
    fagottino using HTC P3600 HTC Desire HTC One X HTC One M8 // Mediacom 810c // iPod touch 4g

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy