Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. un mio amico me ne ha mostrata una ed onestamente sono rimasto leggermente deluso per essere un prodotto originale mediacom fatto apposta per il nostro tablet in questione: il lato sinistro dello schermo viene parzialmente coperto, l'attacco hdmi viene coperto totalmente ed infine le casse anche per esse non vi è alcuna feritoria per far passare il suono che di per se si presenta con un volume basso e in questo caso pure ovattato proprio dalla mancanza di aperture in corrispondenza degli speakers; in pratica su una custodia fatta apposta per uno specifico tablet non ne sono state rispettate le dimensioni e i relativi attacchi così da dover intervenire manualmente per sopperire a ciò.....vi sembra giusto tutto questo?Peccato veramente non mi sarei mai e poi mai aspettato una cosa del genere da un prodotto originale e ciò fino ad ora ha causato in me l'attesa per un acquisto sul quale ci si dovrebbe lavorare sopra per renderlo perfettamente operativo con il nostro meraviglioso 810c, oppure rivolgersi ad una custodia non originale ma anche qui la si dovrebbe avere sottomano per verificarne la sua perfetta usabilità.....vediamo se la mediacom perfeziona il prodotto o se qualcuno riesce a trovarne una adatta al tablet, finora non ci sono riuscito speriamo in buone notizie.....a presto ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocav65
Ciao a tutti. un mio amico me ne ha mostrata una ed onestamente sono rimasto leggermente deluso per essere un prodotto originale mediacom fatto apposta per il nostro tablet in questione: il lato sinistro dello schermo viene parzialmente coperto, l'attacco hdmi viene coperto totalmente ed infine le casse anche per esse non vi è alcuna feritoria per far passare il suono che di per se si presenta con un volume basso e in questo caso pure ovattato proprio dalla mancanza di aperture in corrispondenza degli speakers; in pratica su una custodia fatta apposta per uno specifico tablet non ne sono state rispettate le dimensioni e i relativi attacchi così da dover intervenire manualmente per sopperire a ciò.....vi sembra giusto tutto questo?Peccato veramente non mi sarei mai e poi mai aspettato una cosa del genere da un prodotto originale e ciò fino ad ora ha causato in me l'attesa per un acquisto sul quale ci si dovrebbe lavorare sopra per renderlo perfettamente operativo con il nostro meraviglioso 810c, oppure rivolgersi ad una custodia non originale ma anche qui la si dovrebbe avere sottomano per verificarne la sua perfetta usabilità.....vediamo se la mediacom perfeziona il prodotto o se qualcuno riesce a trovarne una adatta al tablet, finora non ci sono riuscito speriamo in buone notizie.....a presto ciao
Ho riscontrato esattamente i tuoi stessi difetti!!
L'unica soluzione è farsene fare una su misura!Diciamo che quella Mediacom è una buona base da cui partire per costruire la custodia PERFETTA!
Personalmente le modifiche che introdurrei sono le seguenti:
- Riduzione dello spessore dei bordi: molto spesso intralciano la visuale e sono scomodi quando si deve toccare i limiti del touchscreen.
- Riposizionamento delle aperture del tablet: se semplicemente Mediacom avesse invertito il lato di inserimento del tablet all'interno della custodia potremmo accedere agevolmente a tutte le porte HDMI, usb, etc.
- Eliminazione dei magneti interni in favore di una fibia magnetica esterna(magari con magnete leggermente + potente) in stile agendina: non so voi, ma a me frac{3}{4} (3/4) delle volte mi si sblocca la copertina!
- Riduzione dello spessore in prossimità degli altoparlanti, in modo da creare una sorta di scalino, cosicchè possano "respirare".
- Sostituzione del rivestimento interno della custodia(quello a contatto col tablet per intenderci) con materiale più morbido(tipo microfibra, alcantara o simili).
Sostanzialmente bisognerebbe prendere una custodia per iPad/iPad 2, vedere come è fatta e trasferire i dettagli sulla nostra custodia! ;)
Appena ho tempo butto giù un progettino e magari me la faccio realizzare!
-
Su ebay un venditore ha messo le cover originali in vendita! ce ne sono ancora 32 disponibili :D http://http://www.ebay.it/itm/MEDIAC...ht_4636wt_1035 credo sia un 23 euro tra cover e spedizione...
-
anche qui giù da me a Salerno c' è..basta andare da Mediaworld e con 15€ compri la custodia in pelle ;)
-
ma quale Pelle ! :O
L'ho comprata, e puzza di petrolio,come quelle valigie di plastica cinesi, altro che pelle. Inoltre volevo farvi notare, che Mediacom la vende, ma non la produce ne progetta. Infatti sullo scatolo c'è il NextBook 8 che è uno dei cloni del 810c. Non si sono presi la briga neanche di cambiare le immagini.
In sintesi, una cineseria vera e propria !
-
Quote:
rc89
sono 68.95 euro + 5.95 di spedizione.... ma che siam matti ?!?!?!?
-
Strano, sulla scatola della mia c ' è scritto "smartpad 810c " un po ' su tutti i lati. Io l ' avevo acquistata a metá dicembre con il tablet da expert.
Per puzzare puzza... ma di pelle mal conciata.
Sai che soddifazione di fronte a tanti amici con asettici IPad estrarre il mio mediacom Superpistone 5.2 che fete: aoh il tabbblet ha da puzza '!
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
domanda per chi ha la custodia con tastiera: quando è chiusa non si rischia di graffiare lo schermo nel contatto con i tasti?
-
Quote:
anton71
Comprata da Alex Computer a Torino a euro 16,90.
Ma a quel prezzo è senza tastiera usb?
-
Dopo aver letto i vostri pareri e le vostre opinioni sulla custodia originale ho optato x uno stand universale, ho preso questo su ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
E' parecchio solido e il tablet ci sta benissimo sia in verticale che in orizzontale e si può anche tenere leggermente rialzato sul tavolo.
Consigliato.