Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gingoboligino
Il modello della custodia dovrebbe essere questa.....M-CASE810C
ESATTO! l'ho presa sabato :) bella ed elegante,certo la qualità della pelle non è granchè...la presa HDMI è coperta,non c'è la fessura posteriore per la cassa audio,ma per 19,90 Euro non è da buttar via,anzi... ;)
[SMARTPAD810C] Custodia ~ Mediacom SmartPads
-
Invece una custodia siliconica? Esiste?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Confermo Mediaworld a 19,90 euro, per la custodia Mediacom, con la quale mi sto trovando benissimo. Anche se sprovvisto di fessura posteriore per cassa audio si sente benissimo. Secondo il mio parere è un ottimo prodotto.
-
L'ho acquistata anche io da ebay e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo...
-
ma solo a me copre una parte dello schermo prchè è stata tagliata male??
-
Quote:
croccio
ma solo a me copre una parte dello schermo prchè è stata tagliata male??
a me copre circa 1 mm e non da fastidio,forse la tua è riuscita male...
-
La mia invece è perfetta...non mi copre lo schermo...sarà il modo in cui viene tagliata...forse si può cercare di aggiustarla con un taglierino...bisogna essere molto precisi però...
-
Le nuove custodie originali sembrano non essere più afflitte dai problemi relativi alla copertura delle porte ecc...dopo la difficoltà nel reperirle, sembra che le nuove consegne prevedano custodie sistemate...resta solo il problema delle casse posteriori...io l'ho presa ieri da Wellcome e va benissimo!
-
Quote:
gia77
Le nuove custodie originali sembrano non essere più afflitte dai problemi relativi alla copertura delle porte ecc...dopo la difficoltà nel reperirle, sembra che le nuove consegne prevedano custodie sistemate...resta solo il problema delle casse posteriori...io l'ho presa ieri da Wellcome e va benissimo!
Questa è un'ottima notizia, finalmente direi...ieri sono passato da un centro Expert erano esaurite ma l'addetto mi ha informato che nella prossima settimana ci sarebbe stata una nuova consegna di queste custodie, speriamo proprio che siano quelle sistemate a dovere(eccezione come dicevi tu per la parte relativa alle casse...) :)
-
Quote:
giocav65
Questa è un'ottima notizia, finalmente direi...ieri sono passato da un centro Expert erano esaurite ma l'addetto mi ha informato che nella prossima settimana ci sarebbe stata una nuova consegna di queste custodie, speriamo proprio che siano quelle sistemate a dovere(eccezione come dicevi tu per la parte relativa alle casse...) :)
Io ho già acquistato quella ufficiale (codice M-CASE810C) a 19.90 Euro da Euronics. Il "nuovo modello" che codice ha? Insomma come faccio a capire che si tratta proprio del modello successivo? Da chi è stata data questa notizia? :)