Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fagottino
Comprata oggi la custodia in pelle da Eldo, al centro commerciale Campania, a Napoli. La vendono separatamente e sullo scaffale ce ne erano ancora altre!
€ 19.90 .
/Mediacom 810c
Ha la fessura per la porta mini HDMI oppure č coperta?
-
E' coperta. Le parti scoperte sono i tasti per il volume ed accensione, l'attacco USB, alimentazione ed il jack per le cuffie.
-
Quote:
fagottino
E' coperta. Le parti scoperte sono i tasti per il volume ed accensione, l'attacco USB, alimentazione ed il jack per le cuffie.
Se la porta mini HDMI e' coperta, allora vuol dire che non e' la nuova versione rivista e corretta...anch'io ho la stessa tua versione. Da Expert mi e' stato detto che dovrebbe arrivare in questi giorni: ovviamente non si sai se sara' quella vecchia o quella nuova.
-
Quote:
dodimatto
per chi č di Napoli, ex**et Napoli a fuorigrotta ha le custodie originali a 10 euro :-) ;-)
sfruttata la tua grande segnalazione... grazie!
-
anche MW ha in offerta tablet+custodia, il commesso ha detto che poteva scorporare la custodia, mi ha fatto il bollettino, 14,90 euri, ho pagato ritirato e ...via :)
M.
-
Quote:
alfredone78
Se la porta mini HDMI e' coperta, allora vuol dire che non e' la nuova versione rivista e corretta...anch'io ho la stessa tua versione. Da Expert mi e' stato detto che dovrebbe arrivare in questi giorni: ovviamente non si sai se sara' quella vecchia o quella nuova.
enno! deve corrispondere alla descrizione delle funzionalitą sul volantino altrimenti stanno facendo gabole loro.
M.
-
1 allegato(i)
stavo pensando di comprare questa....sapete dirmi che modello č?
Allegato 6162
ha i vari ingressi liberi!?!
-
Quote:
quajskwi
sfruttata la tua grande segnalazione... grazie!
se hai bisogno di una mano, simm'e Napule paisą :D
-
-
Quote:
SpooK
scusate ma non ha senso comprare su eBay la stessa identica custodia originale Mediacom, che vendono nei negozi al medesimo identico prezzo....mah....