Esatto!
Comptrata oggi a MediaW. euro 19.90
Visualizzazione stampabile
La questione è che queste custodie non si trovano facilmente in molti centri commerciali di varie città... e così si da un'occhiata anche su internet ma certamente i prezzi non sono accettabili almeno fino a quando al prezzo originari di 19,90 si deve aggiungere quello delle spese di spedizione.....il centro expert della mia città le ha terminate in breve tempo circa un mese fa e ancora oggi non gli sono arrivate pur avendole in riordino da 25 gg.....
Io per ora mi sono arrangiato riciclando una vecchia agenda di pelle da usare come custodia...
ero interessato peró a acquistare una vera e propria custodia...
la differenza tra quelle della mediacom è che in quelle nuove,anche la porta hdmi è accessibile e basta ?
in alternativa ho trovato una custodia con tastiera a 15€..c'è scritto per tablet da 7 e 8 pollici...siccome è uuguale a quelle postate neibpost precedenti mi chiedevo come fosse possibile regolare i supporti che tengono fermo il tab..
Da comunicazioni ufficiali mediacom: la copertura della porta hdmi, a detta loro, è voluta per motivi di protezione da infiltrazioni varie. Non esiste alcun nuovo modello.
La scelta effettuata dall'azienda, di chiusura fissa, a mio parere è totalmente sbagliata in quanto limita la stessa funzione di custodia rendendola inutile(Per utilizzare una funzione del dispositivo devo privarlo della stessa).
Se avessero voluto creare una protezione dovevano creare un'apertura con flip di chiusura o alternative simili gestibile dal cliente.
Voi cosa ne pensate?
MikeMedia
Diciamo che hanno trovato una buona scusa per giustificare il difetto che comunque a parer mio è minimo.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Io quasi quasi ne cerco una universale senza tastiera,per non rovinare il display,e poi quelle con la tastiera non sono più ingombranti? almeno quella universale,sarà più brutta e meno funzionale,ma non la butti via quando vendi il tablet no?
la mia custodia con tastiera ha 3 ferretti... 2 inferiori e uno superiore
quello superiore scorre in alto e in basso per adattarsi alla dimensione del tablet
il tablet è bello fisso nei ferretti e non corre il rischio di scivolare via
ma esistono vari tipi di queste custodie con tastiera o è sempre lo stesso modello che gira sui vari siti ?
dalle foto mi sembrano tutte uguali ma qualcuno ha detto che a lui la tastiera non funzionava...
altra cosa,nei negozi fisici le vendono ?
spessore della custodia da chiusa ?
comunque per chi ha paura di rigare lo schermo,potrebbe fare come nei portatili che mettono tra tastiera e schermo un foglietto morbido di non so che materiale...se la compro penso che faró cosí..
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM pistoneone 5.2 (edited by me)