Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavatzoulas
Oggi ho comprata quella originale a 9.90 da expert.
Inviato dal mio Smartpad810c usando
Androidiani App
Negli expert delle mie parti sono finite, ero alla ricerca di una custodia universale ma senza tastiera.Intanto ho preso una proteggi pellicola da un negozio cinese a poco meno di 3 euro per l 'ipad, poi con tanta pazienza, un taglia fogli, ed una "buca fogli", l 'ho fatta a misura con addirittura il foro per la fotocamera. :)
-
Quote:
kavatzoulas
originale a 9.90 da expert.
Ciao, confermi 9.99? Sarebbe ottima, tutti hanno detto 19.90... Io sto aspettando che arrivi questo fine settimana e non mi hanno saputo dire il prezzo.
-
io l'ho trovata a 16.90€ ma sembra diversa da quella originale ma c'è scritto che é originale...
9.90 € mi sembra un prezzo onesto..peró nell'expert della mia cittá costano 20€ le custodie originali e sono finite...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM pistoneone 5.2 (edited by me)
-
Quote:
moss20
io l'ho trovata a 16.90€ ma sembra diversa da quella originale ma c'è scritto che é originale...
9.90 € mi sembra un prezzo onesto..peró nell'expert della mia cittá costano 20€ le custodie originali e sono finite...
MEDIACOM Smartpad 810c
Dove l'hai trovata? pensi sia diversa? ma in meglio o peggio...
Grazie ciao.
-
l'ho trovata in un negozio della mia cittá,non vende online...comunque penso sia diversa perchè é leggermente diversa in foto ma non si capisce molto quindi non saprei dirti se é meglio obpeggio...
MEDIACOM Smartpad 810c
-
Io ho comprato quella a 19.90 e devo dire che non li vale tutti quei soldi. Lo schermo sul lato sinistro è leggermente coperto. La.fotocamera.è per metà coperta e quando è in carica non si vede il led acceso,anchesso coperto. Magari è solo la mia che è così sfigata. Ciao
-
Quote:
stiwi78
Io ho comprato quella a 19.90 e devo dire che non li vale tutti quei soldi. Lo schermo sul lato sinistro è leggermente coperto. La.fotocamera.è per metà coperta e quando è in carica non si vede il led acceso,anchesso coperto. Magari è solo la mia che è così sfigata. Ciao
E' anche per questi motivi che ho pensato di prenderne una universale,ma a trovarla,senza tastiera...
-
La mia è originale 9.90 da expert di napoli, per quello che costa posso dire di buona fattura,non ho problemi con la camera.ancora non ho trovato una custodia da 8'' con tastiera ma il hacker keyboard è per ora funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
stiwi78
La leggera copertura sul lato di sinistra, forse dipende dal fatto che non hai spinto il tablet fino in fondo. Per il foro della fotocamera è circa 4 volte più grande l'apertura rispetto all'obiettivo mi sembra strano che vada a coprire.
Per il led hai ragione tra l'altro non ero daccordo neanche sulla copertura della porta hdmi.
Comunque confermo che il prezzo da expert 9.99
-
Quote:
MikeMedia
La leggera copertura sul lato di sinistra, forse dipende dal fatto che non hai spinto il tablet fino in fondo. Per il foro della fotocamera è circa 4 volte più grande l'apertura rispetto all'obiettivo mi sembra strano che vada a coprire.
Per il led hai ragione tra l'altro non ero daccordo neanche sulla copertura della porta hdmi.
Comunque confermo che il prezzo da expert 9.90
Non riesco a capire questa differenza di prezzi,nella prov.di Torino da Expert siamo sui 20 euro,te in quale prov. l'hai acquistata?