Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amarok
Non riesco a capire questa differenza di prezzi,nella prov.di Torino da Expert siamo sui 20 euro,te in quale prov. l'hai acquistata?
Cia amarok
Le differenze di prezzo sono normali e non dipendono dalle provincie ma dai gruppi expert che ci sono nella tua zona. Ogni gruppo fa le sue offerte personalizzate a seconda delle promo/contratti/forniture decisi con la casa fornitrice expert nazionale.
Sono convinto che anche a torino ci saranno dei gruppi appartenenti alla catena expert che vendono la custodia anche a 10 così come a 30.
Nel mio caso sono al sud quindi non ti posso aiutare nell'indirizzarti da qualche parte.
Se per caso ho qualche news di vendita della custodia a buon prezzo su siti on-line ti avviserò.;) (Figurati se non ci aiutiamo fra di noi:p)
-
Quote:
MikeMedia
Cia amarok
Le differenze di prezzo sono normali e non dipendono dalle provincie ma dai gruppi expert che ci sono nella tua zona. Ogni gruppo fa le sue offerte personalizzate a seconda delle promo/contratti/forniture decisi con la casa fornitrice expert nazionale.
Sono convinto che anche a torino ci saranno dei gruppi appartenenti alla catena expert che vendono la custodia anche a 10 così come a 30.
Nel mio caso sono al sud quindi non ti posso aiutare nell'indirizzarti da qualche parte.
Se per caso ho qualche news di vendita della custodia a buon prezzo su siti on-line ti avviserò.;) (Figurati se non ci aiutiamo fra di noi:p)
Grazie,gentilissimo.
-
gente da expert a napoli la custodia originale costa 39.90 euro....io stesso due masi fa la pagai 5 euro in meno...:O
-
-
Quote:
amarok
Come non detto,è ad Honk Kong
-
si ma in confronto a 40 euro qualcosa si risparmierà no????
-
Quote:
salvatorepac
si ma in confronto a 40 euro qualcosa si risparmierà no????
Si si,ma prima che ti arriva devi vendere il Tablet haha,magari con corriere,ma le spese crescono.
-
Quote:
salvatorepac
gente da expert a napoli la custodia originale costa 39.90 euro....io stesso due masi fa la pagai 5 euro in meno...:O
anche da expert salerno la vendono a 39,90
ma non costava 19,90?
-
EXPERT piazza Cavour a Napoli 9,90 e una nuova offerta tablet mediacom 810c a 149euro
-
Mi trovavo di passaggio per altro e ho visto che sul sito del produttore cinese parlano di
Quote:
Leather Cover(Optional)-Add $3~$6
A loro costerà intorno meno di 2,5 euro più tasse e spedizione.
Certo è incredibile vedere lo stesso prodotto, nella stessa catena, con prezzi che variano tra 9 euro e 39 euro. Credo non sia neppure regolare come situazione.