Visualizzazione stampabile
-
ca**o ma 39 € è una rapina ! giá 20€ mi sembrano troppi...sarò tirchio rotfl...
comunque...occhio alle pellicole da 8 pollici,la maggior parte dei tablet ha lo schermo in 16:9 che è più basso e largo rispetto al nostro che invece é 4:3...io ne ho una da 10pollici del transformer e in altezza ci va giusta,avanza davvero poco considerando che quello è un tab da 10"....
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM pistoneone 5.2 (edited by me)
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
occhio alle pellicole da 8 pollici,la maggior parte dei tablet ha lo schermo in 16:9 che è più basso e largo rispetto al nostro che invece é 4:3...io ne ho una da 10pollici del transformer e in altezza ci va giusta,avanza davvero poco considerando che quello è un tab da 10"....
Credo di essere ot, ma le pellicole si trovano già su misura.. esempio 3x PROTECTORES PANTALLA para bq KEPLER tablet | eBay
-
anche io ero ot ma ho letto che ne parlavano sopra..volevo solo evitare a qualcuni di comprare pellicole che non userà in quanto troppo piccole...
comunque il link è interessante...lo posti anche nella discussione apposita per favore ?
fine ot...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM pistoneone 5.2 (edited by me)
-
Quote:
cabron1980
anche da expert salerno la vendono a 39,90
ma non costava 19,90?
39,90 è un furto vero e proprio, il prezzo ufficale di uscita è stato sempre 19,90 e non ci piove sia online che nei punti vendita fisici, che poi vogliano approfittarne è un altro discorso....state lontano da questi, aspettate non abbiate fretta è quello che sto facendo anche io, il fornitore delle custodie(fonte punto vendita mediacom) sta rifornendo i diversi centri per cui a breve si potranno trovare con + facilità e guarda come il prezzo di quei ladri si abbasserà ! ;)
-
Salve a tutti.
Anche io sono in cerca di una custodia per l'810 e dopo aver girato i vari Saturn/Mediaworld/Eldo/Expert stamattina l'ho trovata in due negozi Expert gruppo Mallardo al prezzo di 39,90!!! rotfl
Assurdo, chissà chi è il commerciale che fa i prezzi in quella catena...
Devo provare dove ha detto kavatzoulas, sperando ne abbiano ancora.
-
Quote:
giocav65
39,90 è un furto vero e proprio, il prezzo ufficale di uscita è stato sempre 19,90 e non ci piove sia online che nei punti vendita fisici, che poi vogliano approfittarne è un altro discorso....state lontano da questi, aspettate non abbiate fretta è quello che sto facendo anche io, il fornitore delle custodie(fonte punto vendita mediacom) sta rifornendo i diversi centri per cui a breve si potranno trovare con + facilità e guarda come il prezzo di quei ladri si abbasserà ! ;)
Per "vari centri" intendi solo i negozi Expert oppure anche le altre catene di informatica?
-
Quote:
kinto
Per "vari centri" intendi solo i negozi Expert oppure anche le altre catene di informatica?
Intendo non solo expert ma anche le altre catene, tutto dipende dalle richieste che queste hanno e di conseguenza fanno gli ordini e il fornitore di mediacom poi distribuisce le custodie....la richiesta ora è alta e mediacom si sta adeguando per cui quanto prima se ne dovrebbero rtovare di + grazie alla nuova prduzione, questo è quello che so ;)
-
Io sono passato al centro Expert dovo ho preso il tablet e mi hanno detto che le custodie gli arriveranno fine settimana, sono in pelle e originali Mediacom e che costano 20 euro. Venerdì andrò a vedere e se mi andrà a genio, l'acquisterò :D
-
Quote:
Slim80
Io sono passato al centro Expert dovo ho preso il tablet e mi hanno detto che le custodie gli arriveranno fine settimana, sono in pelle e originali Mediacom e che costano 20 euro. Venerdì andrò a vedere e se mi andrà a genio, l'acquisterò :D
In che città?
-
qualcuno mi puó gentilmente ridire l'altezza della custodia oroginale da chiusa ?