Lunga 20.5 cm larga 16 cm alta 2,5 cm , con il tablet dentro; sono le misure della custodia mediacom primo tipo, quella da adattare allo schermo rifilado la cornice interna sulla sinistra per 3-4 mm.
Cordialmente
Visualizzazione stampabile
Lunga 20.5 cm larga 16 cm alta 2,5 cm , con il tablet dentro; sono le misure della custodia mediacom primo tipo, quella da adattare allo schermo rifilado la cornice interna sulla sinistra per 3-4 mm.
Cordialmente
grazie...ma quindi la custodia di nuova generazione è più sottile ?
http://img694.imageshack.us/img694/5...8153028445.jpg
questa è quella originale ? dalle foto non sembra...
La mia è come quella, alcuni avevano scritto che sarebbe uscita una nuova versione che avrebbe risolto il problema principale della copertura del margine sinistro dello schermo, (nella foto sopra è quello in alto), non ho avuto modo di verificare direttamente perchè attualmente a Forlì sono esaurite; ma ci sarà pure qualcuno che ne ha acquistata una arrivata con gli ultimi tablet, e ci svelerà l'arcano!
cordialmente
ragazzi,
guardate che le custodie mediacom si trovano da Eur*nics on line, e si possono acquistare con il "prenota e ritira": se avete un negozio euronics vicino casa, potete far arrivare, ritirare e pagare là la vostra custodia prenotata online.
Provato e funziona :)
confermo che la custodia in pelle ha il margine sinistro che copre leggermente lo schermo e le due scanalature come nella foto di moss (quella che ho acquistato è apparentemente identica).
Attenzione però perchè è pesantuccia, e assieme al peso (non indifferente) del tablet diventa un bel mattoncino !!
La parte inferiore dove ci sono gli speaker invece rimane leggermente scostata dal case, quindi l'audio si riesce a sentire abbastanza bene: non credevo, sinceramente... pensavo che gli speakers rimanessero totalmente coperti ed invece per fortuna non è così.
Ottima.
Qualcuno sa indicarmi dove acquistarla in Torino? Ho provato da Alex computer ma l'ha esaurite. Mediaworld, fnac e Euronics nulla.
Grazie
gianpy69 ma li leggi i thread ? guarda qua sopra.... ora come ora probabilmente è il metodo più facile e comodo.