Scusatemi, ma ho appena visitato il sito della Euronics. Non ho trovato traccia della custodia di cui parlate. Come avete fatto?????
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusatemi, ma ho appena visitato il sito della Euronics. Non ho trovato traccia della custodia di cui parlate. Come avete fatto?????
Grazie
Io ho preso una custodia alternativa poichè i commessi della expert mi davano sepre la stessa risposta: "vieni la settimana prossima, dovrebbero arrivare". Comunque presa oggi all' elettrexpò di Verona, costo 19 euro con tastiera incorporata, vendono anche online ma credo di non poter mettere il link del negozio
Qualcuno ha mai notato questa?
Vi sembra compatibile con l'810c?
Leather Protective Case with Keyboard + built-in the sliding lock for 8 Inch Tablet PC - Red - US$ 12.99
Allegato 6948
forse domani vado a prendere la custodia oroginale...che devo controllare ?
da quel che ho capito :
-buco porta hdmi
-buco x cam
-spazio x premere i tasto laterali
-buco led
c'é altro da controllare?
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Ciao Moss
La custodia originale mediacom 810C "ad oggi" è disponibile in un unica versione(E non credo verrano prodotte altre).
Tutti i pulsanti e uscite varie sono gestibili, compresa l'apertura per la fotocamera. L'uscita hdmi, il led e i vari altoparlanti sono coperti.
Per la porta hdmi: a detta della mediacom la copertura è stata fatta apposta per proteggere i contatti(Risposta accettabile ma è stato palesemente un errore di valutazione progettuale)
Per il led: non era ritenuto essenziale vedere o meno la luce di carica(Risposta non accettabile secondo errore)
Per le casse: si sentono benissimo anche se non sono presenti fori o aperture dedicate.
Per la qualità: tutto sommato più che accettabile.
Se ti può essere di aiuto: la confezione è bianca con illustrazione della custodia con lo smartpad 810c e ovviamente marchio mediacom in diversi punti.
grazie mille...spero sia arrivata e che me la facciano provare prima di prenderla sperando che sia tutto ok...vi faró sapere se la compro e vi dirò le mie impressioni :D
edit : ordinata e acquistata...tra una storia e l'altra l'ho pagata 15€ nuova e originale...puzza abbastanza,quando va via l'odore sgradevole ? mi ha pure impuzzato il tab :(
comunque io ho il problema contrario...la cornice è troppo giusta nella parte sinistra,nella parte destra tutto ok...
in generale va bene comunque ;)
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
Questa vi sembra una buona alternativa? (tralasciando il fatto che i pulsanti non sarebbero raggiungibili...)
A me pare corrispondere anche come dimensioni!
Premium Kickstand Case For 8 inch Internet Tablet 8' | eBay
esiste una fatta apposta per il nostro tab dalla mediacom. il costo è di 19.90 €... in simil-pelle, ottima fattezza, pulsantini raggiungibili. io direi ben fatta...