Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank95
esiste una fatta apposta per il nostro tab dalla mediacom. il costo è di 19.90 €... in simil-pelle, ottima fattezza, pulsantini raggiungibili. io direi ben fatta...
"Quasi" ben fatta, infatti l'uscita miniHDMI è coperta e inoltre il lato sinistro della cover copre qualche millimetro del display...! In realtà ho sentito parlare di una nuova versione di tale custodia però francamente non l'ho mai vista nei negozi...
-
Quote:
Frank95
esiste una fatta apposta per il nostro tab dalla mediacom. il costo è di 19.90 €... in simil-pelle, ottima fattezza, pulsantini raggiungibili. io direi ben fatta...
Lo so ma ne cerco una più economica e comunque compatibile. Inoltre quella di Mediacom non la trovo da nessuna parte e non mi piace il fatto che sia fatta "alla buona" come tutto ciò che fa Mediacom (vedi la marea di tablet con lo schermo alzato!).
A parte tutto, quella che indicavo sembra ok, no?
" fatta per tablet da 8' x 6' "
-
Ragazzi, tra le custodie senza tastiera, quale mi consigliate al momento?
Purtroppo questa mattina nessuno tra mediaworld, comet ed expert l'avevano e fino ad aprile non sanno nulla..quindi avete qualche link per me per prenderla sul web?
-
Quote:
MoZZa85
Purtroppo questa mattina nessuno tra mediaworld, comet ed expert l'avevano e fino ad aprile non sanno nulla..quindi avete qualche link per me per prenderla sul web?
Comprata custodia originale la scorsa settimana (e già ricevuta in 3 gg) su bow: Euro 16,90
-
Quote:
MoZZa85
ti conviene ordinarla oppure cercare su siti simili ad ebay se qualcuno la vende o vende il tab assieme alla custodia e chiedi se te la vende...
-
io l'ho trovata su amazon.it, basta cercare custodia mediacom e la trovi. è quella originale
ciao
-
Quote:
lion_moro
io l'ho trovata su amazon.it, basta cercare custodia mediacom e la trovi. è quella originale
ciao
Mi puoi linkare l'originale?
-
il link è troppo lungo e non me lo fa inserire, vai su www.amazon.it e cerca "custodia mediacom" nel campo ricerca. la trovi al volo.
ciao
-
-
si è lei......la prossima volta userò il tasto link :) !!!!