Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fantex
Ciao a tutti, ho trovato la custodia originale mediacom su
Market Store a 14,39 Euro
Su MarketStore è una vita che dice "In arrivo"....
-
Quote:
Samhain
Su MarketStore è una vita che dice "In arrivo"....
...... ...... :-[
-
Sono così ovunque :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
fintematic
Io l'ho comprata da expert papino che faceva l'offerta del tablet+custodia e mi ha venduto solo la custodia a 20 euri..
... ma l'hai comprata a Torregrotta oppure a Milazzo ???
-
Ciao ragazzi,
il primo che sa dove comprare a Roma o sul web con disponibilità della custodia può avvisarci con una notifica. Grazie.
Ieri sono stato ad Euronics di V.le Oceano Atlantico di Roma, ma non avevano nulla, neanche il nostro 810C.
Dai che possiamo farcela insieme.
pierlibero
-
Qui a verona confero che NESSUNO sa quando potranno arrivare!!!
Ed ho chiamato praticamente TUTTI :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Mi è arrivata oggi la custodia con tartierino incorporato !Davvero utile carina pratica e funzionale!!!! :)
-
Quote:
ciotola
Mi è arrivata oggi la custodia con tartierino incorporato !Davvero utile carina pratica e funzionale!!!! :)
Ciao ciotola, ma come ti trovi con quella tastiera quando vuoi usare il tablet in touchscreen? non è scomoda?
-
Quote:
Niel
Ciao ciotola, ma come ti trovi con quella tastiera quando vuoi usare il tablet in touchscreen? non è scomoda?
assolutamente no! Quando non serve la scollego e giro la tastiera dietro il tablet in modo da usarlo come prima (la passo sotto insomma!)
-
3 allegato(i)
mmm...ti confesso che secondo me l'ideale è avere una cover simile a quelle prodotte per ipad2, ma quest'idea della tastiera, non saprei, sono confuso!
Ho trovato anche questa
Allegato 4108 Allegato 4109 Allegato 4110