Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
il discorso é che sulla scatola non hanno scritto VERA pelle..
cumunque ragazzi,per 20 € va piú che bene dai,non stiamo li a fare i raffinati ;)
credete che le custodie dell'ipad che costano 40€ siano di vera pelle ? secondo me no...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
secondo mè è pelle e l'odore è quello del prodotto che hanno usato per colorarla (visto che i cani di quel colore non c'erano).
-
rotfl..comunque se ho capito bene,la pelle vera non brucia se gli si avvicina una fiamma viva (mi hanno detto così)..
io comunque nel dubbio NON provo rotfl
-
Quote:
moss20
rotfl..comunque se ho capito bene,la pelle vera non brucia se gli si avvicina una fiamma viva (mi hanno detto così)..
io comunque nel dubbio NON provo rotfl
che fai,lanci il sasso e ritiri la mano? hai avuto l'idea e adesso provi!.
-
ho paura che puzzi di cane bruciato rotfl
-
Quote:
moss20
ho paura che puzzi di cane bruciato rotfl
brucialo contro vento! (come facevano gli indiani).
-
Vendo custodia MEDIACOM nera in simil pelle originale comprata per SMARTPAD 810C. Ora è rimasta orfana del tablet e la voglio vendere a € 20. Se qualcuno è interessato, possiamo sentirci in privato o su questo forum.
-
Quote:
dannart
Vendo custodia MEDIACOM nera in simil pelle originale comprata per SMARTPAD 810C. Ora è rimasta orfana del tablet e la voglio vendere a € 20. Se qualcuno è interessato, possiamo sentirci in privato o su questo forum.
Ma si trova nuova a 20 €...
-
A 20? Nuova l'ho pagata 19,90.........:o
-
errore prezzo
Quote:
giocav65
A 20? Nuova l'ho pagata 19,90.........:o
Si in effetti mi scuso ma c'è stato un errore di scrittura nel prezzo dovuto alla tastiera del mio notebook che inizia a dare i numeri. Il prezzo esatto è 13 Euro + s.sped da concordare. Penso che ora sia accettabile
-
rilancio prezzo custodia
Quote:
dannart
Si in effetti mi scuso ma c'è stato un errore di scrittura nel prezzo dovuto alla tastiera del mio notebook che inizia a dare i numeri. Il prezzo esatto è 13 Euro + s.sped da concordare. Penso che ora sia accettabile
Ripropongo la mia offerta a 10 Euro + sped. A questo cifra siamo a metà prezzo di quello ufficiale, giusto? Credo che questa sia una proposta congrua.