CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 315
Discussione:

custodie: quali e dove comprarle?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    identica alla mia!
    solo che il blocco in alto è troppo lontano e non blocca il tablet! ho risolto inserendo dentro della domma in modo che facesse pressione e non si muovesse
    ma io la uso solo quando devo scrivere cose lunghe non normalmente

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotola Visualizza il messaggio
    Non mi pare che sgusci fuori, se vedi ci sono 3 perni che bloccano il tablet. Inoltre la tastiera è piatta, non in rilievo, quindi non sfiora lo schermo (che cmq ha ancora la pellicola protettiva!)
    Piuttosto...anche a voi lo schermo touch non funziona con nessun pennino ma solo con le dita? Strano!!! Non se lo fila proprio...nemmeno quello morbido arrotondato!!
    E' normale che non funzioni con un pennino per il fatto che è uno schermo con touch capacitivo.. però se proprio vuoi ho visto su internet che riescono a fare delle penne apposta per questi schermi, sembra facile e costa poco... fai una ricerca su google con scritto creare penna per touchscreen.. e sono sicuro che lo troverai..

  4. #43
    Androidiano L'avatar di ciotola


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoker46 Visualizza il messaggio
    identica alla mia!

    ma io la uso solo quando devo scrivere cose lunghe non normalmente
    Sinceramente anche io, collego la tastiera solo se devo scrivere qualcosa di lungo, altrimenti vado col touch
    Cmq è buona perché protegge bene! E' giustoappena più pesante e grossa forse... ma sempre pratica da mettere in borsetta!!

  5. #44
    Duk
    Duk non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Duk


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bellissima la custodia con la tastiera usb, stasera faccio un salto nella Chinatown di Milano (Via paolo sarpi) e vedo se ne trovo una simile anche io
    Ultima modifica di Duk; 03-12-11 alle 16:02

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io ho quella originale mediacom e ho un piccolo problema. La custodia sembra sia stata ritagliata male e mi copre un po lo schermo lateralmente... chi l'ha acquistata originale mediacom ha lo stesso problema o é la mia difettosa?



    Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    Io ho quella originale mediacom e ho un piccolo problema. La custodia sembra sia stata ritagliata male e mi copre un po lo schermo lateralmente... chi l'ha acquistata originale mediacom ha lo stesso problema o é la mia difettosa?



    Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
    Anche la mia é cosí (mannaggia) , anche se copre poco piú di un millimetro da fastidio.

    Inviato dalla USS Enterprise con il mio Tricorder
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Custodia con tastiera cinese
    Comprata qui a meno di 16 dollari (12 Euro) comprese spese di spedizione
    Wholesale - USB Keyboard amp; Leather Cover Case Bag for 8quot; Tablet PC MID | DHgate.com
    Arrivata dopo circa 3 settimane. Funzionano quasi tutti i tasti esclusi > e < e il NumLock per avere la tastierina numerica al posto delle lettere (che comunque non uso mai). Confermo che il tablet tende a scivolare lateralmente, per cui serve un po' di gomma per bloccarla.Il fermo superiore è mobile con molla, quindi si adatta a qualsiasi tablet di 7/8 pollici. Aspetto un po' plasticoso ma non brutto. Supporto per tenere il tablet verticale. Non perfetto ma per il prezzo va benone
    Chiedendo forniscono la versione con mini usb come la nostra!
    Ultima modifica di AlbertoWolf; 03-12-11 alle 19:35

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Se siete dalle parti di Pordenone, nel centro commericale di Sacile, da Expert, non sanno quanto costa la custodia Mediacom Originale, a me l'hanno fatta pagare 9€!!!

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    E' normale che non funzioni con un pennino per il fatto che è uno schermo con touch capacitivo.. però se proprio vuoi ho visto su internet che riescono a fare delle penne apposta per questi schermi, sembra facile e costa poco... fai una ricerca su google con scritto creare penna per touchscreen.. e sono sicuro che lo troverai..
    Con il pennino con la punta in gomma che uso anche per l'Ipad funziona benissimo!!!

    Quote Originariamente inviato da ciotola Visualizza il messaggio
    Non mi pare che sgusci fuori, se vedi ci sono 3 perni che bloccano il tablet. Inoltre la tastiera è piatta, non in rilievo, quindi non sfiora lo schermo (che cmq ha ancora la pellicola protettiva!)
    Piuttosto...anche a voi lo schermo touch non funziona con nessun pennino ma solo con le dita? Strano!!! Non se lo fila proprio...nemmeno quello morbido arrotondato!!
    Quando dicevo che sguscia fuori intendevo la mia con il Flytouch. A prima vista sembrano uscite dalla stessa fabbrica Cinese perchè sono molto simili però magari quella da Tablet da 8 è migliore.

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66
    Originariamente inviato da fintematic
    E' normale che non funzioni con un pennino per il fatto che è uno schermo con touch capacitivo.. però se proprio vuoi ho visto su internet che riescono a fare delle penne apposta per questi schermi, sembra facile e costa poco... fai una ricerca su google con scritto creare penna per touchscreen.. e sono sicuro che lo troverai..
    Con il pennino con la punta in gomma che uso anche per l'Ipad funziona benissimo!!!

    Originariamente inviato da ciotola
    Non mi pare che sgusci fuori, se vedi ci sono 3 perni che bloccano il tablet. Inoltre la tastiera è piatta, non in rilievo, quindi non sfiora lo schermo (che cmq ha ancora la pellicola protettiva!)
    Piuttosto...anche a voi lo schermo touch non funziona con nessun pennino ma solo con le dita? Strano!!! Non se lo fila proprio...nemmeno quello morbido arrotondato!!
    Quando dicevo che sguscia fuori intendevo la mia con il Flytouch. A prima vista sembrano uscite dalla stessa fabbrica Cinese perchè sono molto simili però magari quella da Tablet da 8 è migliore.

    Ciao granny ne che potresti mettere una foto per farmela vedere la penna grazie


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy